A- A+
Auto e Motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Ha preso il via  dal cuore dei ghiacciai artici la spedizione Pole to Pole, lo straordinario viaggio degli avventurieri Chris e Julie Ramsey

che a bordo di Nissan Ariya e-4ORCE percorreranno più di 27.000 km dal Polo Nord al Polo Sud. Dopo una valutazione completa della sicurezza, il team è partito dal Polo Nord Magnetico 1823*.

Nissan Ariya e-4ORCE è la prima vettura 100% elettrica a intraprendere questa avventura, un viaggio che durerà 10 mesi attraverso l’intero continente americano, fino ad arrivare in Antartide nel mese di dicembre.

Obiettivo della spedizione è quello di dimostrare le potenzialità dei veicoli elettrici e quanto sia emozionante guidarli, in modo da facilitarne la rapida diffusione e contribuire a contrastare le crisi climatica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nissan ariyapole to polepolo nord apolo sud

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format



motori
Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.