A- A+
Auto e Motori
Citroen porta l’edizione speciale “C-Series” in Italia con C3 Aircross

Dopo aver venduto 260mila vetture a livello globale dal suo lancio nel 2017 e aver superato le 40mila immatricolazioni in Italia, C3 Aircross, il Suv del segmento B di Citroen, si arricchisce con l’edizione speciale “C-Series”. La lettera “C”, che richiama il marchio Citroen, in realtà vuole anche richiamare i tratti distintivi di comfort e carattere della nuova versione, che dopo il suo debutto con C3, sarà presto disponibile anche per Suv C5 Aircross e Berlingo nel nostro Paese.

“Ruote alte, personalità decisa, linee fluide, agilità e dimensioni compatte adatte soprattutto ad un utilizzo cittadino. La nuova C-Series ha tutte le carte in regola per impreziosire ulteriormente un modello di successo come la C3 – ha commentato Elena Fumagalli, responsabile della comunicazione di Citroen Italia -. Questa è una versione ad edizione limitata che vuole sottolineare soprattutto il comfort e il carattere di C3”.

L’edizione “C-Series” si contraddistingue soprattutto per colori e materiali specifici, oltre che per gli equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo. Grazie all’offerta inedita di dettagli colorati “Deep Red”, Suv C3 Aircross C-Series aumenta le possibilità di personalizzazione del modello. Questa tinta si ritrova nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori, abbinati al badge distintivo in rilievo 3D “C-Series” sulle porte anteriori, sotto i retrovisori.

I colori proposti per la carrozzeria dell’edizione C-Series sono sobri ed eleganti: alla tinta Pastello Natural White, si aggiungono i colori metallizzati Steel Grey, Platinium Grey e Pearl Black, per creare nuove combinazioni armoniose e raffinate, per un SUV dal carattere unico. All’interno, l’ambiente accogliente e luminoso di SUV Citroën C3 Aircross C-Series è impreziosito dai profili degli aeratori cromati satinati, all’insegna di un’elegante sobrietà.

I sedili confortevoli, ampi e accoglienti, in tessuto grigio, sono valorizzati da una fascia orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche. “C-Series” offre anche climatizzazione automatica, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, tergicristallo anteriore automatico con sensore pioggia, retrovisore elettrocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, a cui si aggiunge la tecnologia di connettività Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e, in opzione, Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box. I cerchi sono in lega 16’’ matrix e il tetto bicolore a contrasto.

SUV Citroën C3 Aircross C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, Diesel BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6. SUV C3 Aircross C-Series è ordinabile in Italia, da febbraio, a partire da 21.700 € per la motorizzazione a benzina, 22.650 euro per la versione diesel 100 e da 24.850 per la versione diesel 120.

Loading...
Commenti
    Tags:
    citroenc3 aircorssc-seriesprezzi motorizzazioni
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Lui: "Amore, mi sento bollente" Lei: "Domani facciamo il tampone"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Lui: "Amore, mi sento bollente"
    Lei: "Domani facciamo il tampone"

    i più visti
    in vetrina
    Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

    Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche

    Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.