A- A+
Auto e Motori
Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5

Nuova Citroën C5 X incarna perfettamente la filosofia della Marca: un design audace che associa l’eleganza di una berlina, il dinamismo e la praticità di una Station Wagon e le caratteristiche di protezione e robustezza di un SUV.

Arriverà nei punti vendita Citroen in Italia ad inizio 2022 la Nuova C5 X, la perfetta sintesi tra una berlina, una station wagon e un Suv. Innovativa, glamour, grintosa e sicura, C5 X mantiene le caratteristiche di comfort tipiche di Citroen, grazie alle sospensioni attive, ai sedili che offrono un primo contatto accogliente, grazie alla superficie imbottita in schiuma e ad un abitacolo in stile lounge. Notevoli anche le tecnologie all’avanguardia per semplificare la vita a bordo, con l’Extended Head Up Display, che visualizza tutte le informazioni utili nel campo visivo del conducente direttamente sul parabrezza, in una superficie equivalente a quella di uno schermo da 21”, proiettato virtualmente a 4m di distanza, o il nuovissimo sistema di infotainment MyCitroën Drive Plus dotato di touchpad da 12” con Natural Voice Recognition. Nuova Citroën C5 X offre la scelta tra 6 tinte di carrozzeria tutte metallizzate o perlate, che valorizzano la silhouette della vettura, tinte che possono essere abbinate al tetto a contrasto in tinta Nero Black che accentua l’aspetto elegante del veicolo. Inoltre, Nuova Citroën C5 X propone 2 diversi tipi di cerchi, tutti da 19”: i cerchi in lega da 19’’ Aero X e i cerchi in lega da 19'' Aero X Black Diamond. Entrambi i cerchi sono dotati di inserti aerodinamici nero lucido che aiutano a dirigere il flusso d’aria creando un effetto turbina per ridurre la resistenza aerodinamica e di conseguenza le emissioni di CO². Nuova C5 X propone ambienti interni originali che permettono di modellare l’abitacolo a immagine del cliente. Gli elementi personalizzabili in questi ambienti sono soprattutto i sedili, la fascia e la decorazione della plancia, la consolle centrale e i pannelli delle porte, e privilegiano materiali nobili e armonie raffinate. Nuova Citroën C5 X si declina in Italia in 3 versioni: Feel Pack, versione di ingresso, già molto ricca di equipaggiamenti, a partire da 33.250 euro con motorizzazione a benzina, Shine, la versione al cuore della gamma, che si dota delle più recenti tecnologie e Shine Pack, al vertice della gamma, che offre un comfort ancora maggiore con il portellone motorizzato con funzione Hands-free tailgate, i sedili elettrici per il conducente e il passeggero anteriore, i vetri anteriori e posteriori acustici stratificati e interni in pelle Hype Black in Pelle Nera con dettagli chevron. La motorizzazione ibrida plug-in abbinata alla versione Shine Pack aggiunge gli stessi equipaggiamenti che aggiunge nella versione Plug-In Hybrid Shine e sarà disponibile a partire da 45.250 euro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    citroencx5motorizzazioniallestimentiprezzi
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili



    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.