A- A+
Auto e Motori
Coronavirus, Ford: “Per ripartire servono nuove regole e protocolli sicuri"

Lo abbiamo chiesto a Marco Alù Saffi, responsabile comunicazione Ford Italia e Grecia secondo il quale… “marzo e aprile non saranno più recuperabili. Nel mese di marzo, per esempio, parliamo di 28.000 immatricolazioni contro le 200.000 dell’anno scorso”.

E’ immaginabile dedurre che anche i mesi di aprile, maggio e giugno non saranno certamente ricordati come mesi da record. Alla fine dei conti nel 2020, se va bene, mancheranno all’appello 500.000 immatricolazioni. L’emergenza sanità ha la priorità assoluta. Prima di ripatire è necessario mettere in sicurezza dipendenti e concessionarie. Il Coronavirus ha comportato nuove procedure e nuovi protocolli, che andranno rispettati rigorosamente. A quando il semaforo verde? Come cambierà il modo di lavorare? Smart working sì o smart working no? Il rapporto fra venditore e cliente sarà sempre lo stesso? Cambieranno anche i modi di vendere una vettura? E il processo di elettrificazione? Tutte domande che necessitano di risposte…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto coronavirusautomotive coronaviruscoronaviruscoronavirus ripartenzafordmarco alu saffi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.