A- A+
Auto e Motori
Coronavirus:Fondation PSA mobilitata al fianco di Fondation de France

"La crisi sanitaria che stiamo affrontando, ha messo in luce il ruolo cruciale della mobilità nel soddisfare i bisogni essenziali delle persone: accesso all’assistenza sanitaria, farmaci, prodotti per l’igiene e alimentari. La crisi sanitaria del Covid-19 ci colpisce tutti direttamente, e colpisce ancora di più le persone fragili e isolate. Messi di fronte alla portata delle esigenze di mobilità espresse da un grande numero di associazioni. Fondation PSA ha deciso di contribuire a questo fondo nazionale dedicato. Il suo Comitato di Esperti garantisce, su base giornaliera, la più corretta ed efficiente distribuzione dei fondi tra le varie associazioni” ha dichiarato Karine Hillaireau, General Delegate di Fondation PSA.

“Di fronte alle numerose sfide che affrontiamo e a quelle che dovremo affrontare nelle prossime settimane e mesi, una cosa è certa: mai nella nostra storia moderna abbiamo avuto così tanto bisogno di aiuto reciproco e solidarietà. L’aiuto fornito da Fondation PSA è molto prezioso in questo senso” sottolinea Axelle Davezac, Amministratore Delegato di Fondation de France.

Il Consiglio di amministrazione di Fondation PSA si è riunito in sessione straordinaria giovedì 2 aprile. Ha deciso di reindirizzare tutti i fondi previsti per i suoi inviti a presentare le proposte per il 2020 a beneficio delle soluzioni di mobilità di emergenza solidale a favore di:

  • • La mobilità degli operatori sanitari e sociali verso i malati, incluso l’aiuto domiciliare ai più anziani e disabili,
  • • La distribuzione di generi alimentari, prodotti per la salute e l’igiene per le persone in situazione precarie o isolate.
  • • Sostegno alla mobilità delle strutture di interesse generale che svolgono azioni in settori di attività essenziali per la vita della nazione, in questo periodo di crisi sanitaria, in particolare per mantenere la mobilità dei più fragili nelle aree rurali.
Loading...
Commenti
    Tags:
    fondation psacoronavirusfondation de france
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Salire sull'autobus a Napoli "Nun v'azzeccat..."

    Coronavirus vissuto con ironia

    Salire sull'autobus a Napoli
    "Nun v'azzeccat..."

    i più visti
    in vetrina
    GEORGINA RODRIGUEZ LATO B DA INFARTO IN PALESTRA. E Diletta Leotta... Le foto

    GEORGINA RODRIGUEZ LATO B DA INFARTO IN PALESTRA. E Diletta Leotta... Le foto



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA e Comune di Torino lanciano laboratorio per mobilità smart

    FCA e Comune di Torino lanciano laboratorio per mobilità smart


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.