A- A+
Auto e Motori
ds 4 la première: ordinabile on line

Poche settimane dopo il reveal di DS 4, è disponibile un'esclusiva edizione limitata LA PREMIÈRE con un sistema di pre-ordine unico.

Posto al vertice della gamma DS 4, DS 4 LA PREMIÈRE illustra il know-how degli artigiani di DS Automobiles nell’utilizzo di materiali nobili e nelle lavorazioni esclusive.

Il rivestimento interno OPÉRA è una firma. Con le sue ampie superfici rivestite in pelle Nappa Criollo, DS 4 LA PREMIÈRE incarna questa eccellenza senza precedenti nel suo segmento. I sedili in pelle nappa realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore, con logo DS in rilievo sul retro. La pelle è curata in ogni dettaglio, sia sulla consolle centrale che sulle portiere con cuciture a mano senza passanti a vista.

Anche il volante in pelle pieno fiore è confezionato a mano. Il talento degli artigiani è visibile anche sui decori in legno di frassino marrone disposti nel prolungamento della parte lucida cruscotto e sulle portiere posteriori.

All'avanguardia tecnologica, DS 4 LA PREMIÈRE presenta dotazioni inedite nel segmento, come il sistema  DS EXTENDED HEAD-UP DISPLAY, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e DS IRIS SYSTEM, un'interfaccia di nuova generazione associata al controllo gestuale DS SMART TOUCH.

L'equipaggiamento è completato, inoltre, dal sistema DS MATRIX LED VISION con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, DS DRIVE ASSIST che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 con allerta de traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere per facilitare le manovre e un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.

Altre personalizzazioni sono possibili come il tetto apribile, i cerchi in lega SYDNEY da 20 pollici (disponibili solo per la versione E-TENSE 225), un sistema audio FOCAL Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna DS NIGHT VISION.

DS 4 LA PREMIÈRE è disponibile con il motore E-TENSE 225 (ibrido plug-in), frutto degli sviluppi che hanno portato ai titoli del campionato di Formula E conquistati dal 2018, oppure con motore benzina PureTech 180 automatico.

Da oggi, i clienti italiani che vogliono essere tra i primi a guidare una DS 4 possono preordinare online DS 4 LA PREMIÈRE al seguente link: https://www.dsautomobiles.it/modelli-ds/ds-4/presentazione/edizione-limitata-ds-4-la-premiere.html

DS 4 LA PREMIÈRE è disponibile a partire da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-TENSE è disponibile a partire da 52.750 euro. Entrambe le versioni possono essere acquistate, grazie alla formula StyleDrive, con una rata da 400 € al mese con il servizio Complete Care incluso per 36 mesi o 45.000 Km e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet.

Dopo il pre-ordine, il cliente beneficerà di un supporto personalizzato con comunicazioni regolari affinché venga aggiornato sulle tempistiche di produzione fino alla consegna, a domicilio o nel DS STORE di sua scelta.

Commenti
    Tags:
    ds 4premièreprezzion line
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Oroscopo di oggi: previsioni astrali segno per segno

    Oroscopo

    Oroscopo di oggi: previsioni astrali segno per segno

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.