A- A+
EICMA
Vanessa Incontrada apre la 76° edizione di EICMA 2018

La 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori aprirà ufficialmente i battenti domani, martedì 6 novembre, con un’inedita cerimonia d’inaugurazione-evento presentata dall'attrice e conduttrice Vanessa Incontrada.

Sono previsti gli interventi del presidente di EICMA S.p.A. Andrea Dell’Orto, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti, del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e dell’AD di Fiera Milano Fabrizio Curci.

L’evento ospiterà inoltre l’esibizione di un prestigioso artista internazionale e vedrà la partecipazione di piloti e campioni degli sport a due ruote.

EICMA 2018   Intervista a Vanessa Incontrada video
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicmavanessa incontrada





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.