A- A+
Auto e Motori
Honda svela il nuovo SUV completamente elettrico e:Ny1

Il posizionamento intelligente dei componenti del gruppo propulsore elettrico fornisce a e:Ny1 uno straordinario comfort interno e spaziosità. La nuova consolle centrale presenta un layout semplice con pulsanti facilmente accessibili, numerosi vani portaoggetti e un sistema di ricarica wireless, mentre il cruscotto lineare ospita un ampio display touch da 15,1" che dà accesso a un'ampia gamma di opzioni di guida e infotainment.

La e:Ny1 è costruita sulla nuova architettura e:N F, una piattaforma a motore anteriore incentrata su tre caratteristiche fondamentali: una scocca dedicata ad alta rigidità, un baricentro ribassato e un'aerodinamica del sottoscocca attentamente gestita, per garantire un divertimento e una sicurezza esperienza di guida.

La piattaforma integra un propulsore leggero ad alte prestazioni, un motore elettrico e un cambio, tutti progettati per generare una potenza massima di 150 kW, con 310 Nm di coppia, e fornire accelerazioni e decelerazioni fluide e lineari. Nella parte inferiore dell'auto si trova una batteria agli ioni di litio ad alta capacità, in grado di fornire fino a 412 km (WLTP) di autonomia e ricarica rapida in corrente continua dal 10 all'80% in soli 45 minuti.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.