A- A+
Auto e Motori
Il futuro della mobilità nelle grandi città secondo Peugeot

Il nuovo modello di città che comincia a farsi strada nel mondo postindustriale pone l'accento sulla sostenibilità della mobilità, offrendo nuove possibilità a chi si deve muovere all’interno delle nostre città, sempre più restie a concedere l’accesso alle auto termiche.

In qualità di fornitore di mobilità, Peugeot garantisce libertà di movimento dei suoi Clienti grazie a una gamma di veicoli elettrificati altamente diversificati con caratteristiche e autonomia che sono diventati punti di riferimento nel mercato. Auto compatte e berline, SUV, Station Wagon e veicoli commerciali… tutti hanno un posto nella strategia di elettrificazione di Peugeot.

L’offerta di una vasta gamma è una delle caratteristiche più importanti nella nuova generazione di auto elettrificate del Marchio. Peugeot offre ai propri Clienti la possibilità di scegliere il tipo di motore più adatto alle proprie esigenze di mobilità ed aspirazioni senza dover rinunciare ad aspetti importanti come design, comfort, dotazioni tecnologiche, abitabilità, capacità di carico o il piacere di guida. Questa filosofia (Power of Choice) è già realtà nelle autovetture come PEUGEOT e-208, e-2008, 3008 HYBRID e HYBRID4, 508 HYBRID e 508 SW HYBRID, e-Traveller e nei veicoli commerciali come PEUGEOT e-Expert e Boxer, ideali per le consegne dell’ultimo miglio: hanno tutti lo stesso lo spazio interno e le stesse funzioni di assistenza alla guida delle corrispondenti versioni termiche.

Avere un’ampia gamma di veicoli commerciali sostenibili affermano in Peugeot è diventata cruciale ancor più negli ultimi tempi, a seguito della forte crescita di ogni tipo di attività e di business legati al commercio elettronico in cui velocità e consegna a domicilio sono elementi chiave. In questo contesto, Peugeot è diventata un punto di riferimento in termini di offerta con il lancio delle versioni 100% elettriche dei suoi veicoli commerciali di medie e grandi dimensioni: Nuovi PEUGEOT e-Expert ed e-Boxer.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mobilitàpeugeot





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo



motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.