A- A+
Auto e Motori
Kia presenta EV6 Brick To The Future

Brick To The Future è una iniziativa speciale, dal forte impatto emotivo e comunicativo, con cui Kia celebra il potere dell’ispirazione attraverso un simbolo iconico

che accenna alle infinite forme che possiamo costruire con la nostra immaginazione: il mattoncino LEGO®. Così come il mattoncino rappresenta l’emblema dell’estro con cui dare vita alle prime proprie aspirazioni, EV6 per Kia è il simbolo del nuovo percorso in grado di condurre verso una mobilità sempre più sostenibile. 

Protagonista di Brick To The Future non poteva che essere la Kia più rivoluzionaria e premiata di tutti i tempi: il crossover EV6. Il primo veicolo nativo elettrico del brand, concreto Ambassador del cambio di paradigma.

L’idea di costruire in scala 1:1 con 350 mila mattoncini della LEGO® il modello più iconico e rivoluzionario di tutti i tempi di Kia, sposa la dimensione emozionale dell’automobile andando ad enfatizzarla e al tempo stesso veicolando il concetto che mattoncino dopo mattoncino si sta costruendo il futuro della mobilità. Il risultato finale è un’opera molto particolare ed emozionante anche perché sono stati inseriti dettagli originali della grande personalità di Kia EV6 come i gruppi ottici, veri gioielli dalla forte identità, grazie a una firma luminosa ormai iconica, ma anche per le particolari superfici dalle inclinazioni accentuate espressione di raffinato design.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kia ev6lego





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere



motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.