A- A+
Auto e Motori
Opel Grandland X Plug-in-Hybrid debutta in TV con l’ambassador Mika

La nuova Opel Grandland X unisce stile, sportività ed alta efficienza. E’ un veicolo ibrido elettrico plug-in (PHEV) che offre le stesse caratteristiche e l'esperienza di guida di modelli significativamente più costosi.

Opel Grandland X impressiona con tutte le sue caratteristiche. Con fino a 221 kW, 300 cv, di potenza, AWD elettrico e accelerazione da zero a 100 km/h in sette secondi, la PHEV di Opel è una vera stella (consumo combinato di carburante secondo il ciclo WLTP1: 1,4-1,3 l/100 km, 32-29 g/km CO2; secondo il ciclo NEDC2: 1,6-1,5 l/100 km, 36-34 g/km CO2; combinato).

Il SUV Opel Grandland X è in comunicazione nel mese di febbraio con una nuova creatività che vede il coinvolgimento del testimonial Mika. Lo spot racconta un nuovo passo della rivoluzione elettrica di Opel, sottolineando il concetto di libertà alla guida, evidenziando la facilità del passaggio “da Benzina a Elettrico quando vuoi”.

La tecnologia tedesca di Opel si conferma all’avanguardia, con l’offerta di una vettura da 300 cv e 4x4, in grado di offrire libertà ed emozione… anche a zero emissioni.

Le doti dinamiche e offroad di Grandland X si alternano, ai primi piani su Mika, ambasciatore della transizione elettrica di Opel, che si riassume nel claim Simply Electric.

La promozione riguarda la gamma Grandland X, benzina, diesel o ibrido plug-in, a partire da 18.900 € grazie agli incentivi statali.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia McCann e prosegue il racconto elettrico di Opel, nel solco dello storytelling di Corsa-e e Mokka-e.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grandland x plug-in-hybridmikaopeltelevisione





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.