A- A+
Auto e Motori
Parco Valentino:Quadro Vehicles presenta il due ruote elettrico Oxygen

Quadro Vehicles Advanced Mobily Solutions, sceglie l'edizione 2019 del Parco Valentino Motor Show di Torino per svelare al pubblico delle grandi occasioni il nuovo veicolo elettrico Oxygen. 

Il mezzo a due ruote e a zero emissioni avrà libero accesso nelle zone a traffico limitato, nei centri storici e nelle isole. Oxygen parteciperà al Salone dell’auto di Torino insieme aQooder,il 4 ruote che coniuga il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette, che sfilerà nella parata inaugurale del mercoledì sera.

 

Paolo Gagliardo  CEO Quadro Vehicles S.A.

In occasione dell’evento, Quadro Vehicles allestirà uno stand espositivo all’interno del Parco in cui sarà possibile ammirare Oxygen in diversi colori ed il nuovo eQooder.

Inoltre, per i curiosi sarà possibile prenotare ed effettuare il test di Oxygen per la città di Torino.

Oxygen è leggero (solo 93 kg), colorato, ha 80 km di autonomia ed è dotato di due batterie “swap” rimovibili con ricarica veloce in meno di 6 ore collegabile da garage, casa o lavoro.

“Si tratta di un mezzo di alta qualità, divertente da guidare e particolarmente adatto per muoversi nel traffico cittadino e nelle aree a ZTL.” - Spiega Paolo Gagliardo, Ceo dell’azienda elvetica. - “Il veicolo silenzioso coniuga perfettamente la sicurezza e la tecnologia, tipica dei prodotti firmati Quadro Vehicles, al piacere di una guida leggera e rispettosa dell’ambiente.”

Oxygen è un veicolo scattante, caratterizzato da un design fresco e giovanile grazie alle varianti di colore acceso, in giallo, azzurro e blu metallizzato. Inoltre, per l’acquisto del veicolo si può richiedere di accedere all’Ecobonus promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, che offre agevolazioni per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni.

Oxygen è disponibile in due versioni: 

 

 Motore equivalente a un 125 cc 

 

·      Z.E.V. (Zero Emission Vehicle)

·      Potenza 3 kW 

·      Omologazione per 2 persone

·      Autonomia 80 km 

·      Velocità massima 70Km/h 

·       Due batterie rimovibili 

·       Ruote da 16” 

·       Peso totale con batterie 93 kg 

·       Prodotto in Europa 

·      Si guida anche con patente B

·       Le batterie si caricano in meno di 6 ore con il caricabatterie standard da 5A, ma esiste in gamma accessori anche il caricabatterie da 10A per una carica al di sotto delle 3h

·      Prezzo 4.799 € 

 

Motore equivalente a un 50 cc

 

·      Z.E.V. (Zero Emission Vehicle)

·      Potenza 2.65 kW 

·      Omologazione per 2 persone

·      Autonomia 84 km 

·       Velocità massima 45 km/h

·      Due batterie rimovibili 

·      Ruote da 16”

·      Peso totale con batterie 93 kg 

·      Prodotto in Europa 

·      Si guida anche con patente B

·      Le batterie si caricano in meno di 6 ore con il caricabatterie standard da 5A, ma esiste in gamma accessori anche il caricabatterie da 10A per una carica al di sotto delle 3h

·      Prezzo 4.799 € 

 

Oxygen si connette perfettamente alla mission di Quadro Vehicles “Advanced Mobility Solutions” essendo un prodotto esclusivo e piacevole da guidare, dotato di una App dedicata con informazioni sul prodotto e sulle batterie, che permette di configurare lo schermo del veicolo in tre diverse modalità.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettrico oxygenparco valentinoquadro vehicles





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.