A- A+
Auto e Motori
Peugeot: la strategia del “Power of Choice”

PEUGEOT si adatta a questo nuovo scenario con un impegno globale a favore dell’elettrificazione e si prefigge l’obiettivo di disporre di una gamma al 100% elettrificata a partire dal 2023. Ciò è già possibile oggi grazie a veicoli con vocazione cittadina come le nuove PEUGEOT e-208 ed e-2008, ma anche grazie a una gamma completa di veicoli commerciali 100% elettrici, in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto e di consegna.

Fornitore di mobilità a 360º grazie alla sua gamma di biciclette, scooter e monopattini elettrici, ma anche per la presenza dei suoi veicoli nelle flotte di car-sharing (come Free2Move), PEUGEOT offre anche soluzioni rispettose dell’ambiente per soddisfare le esigenze di mobilità dell’”ultimo miglio”

Un nuovo modello di città comincia a farsi strada nel mondo moderno. Pone l’accento sulla sostenibilità, aprendo nuovi spazi per i pedoni, le biciclette e i veicoli alimentati da energie alternative. A poco a poco si libera dei veicoli termici.

Come fornitore di mobilità, PEUGEOT assicura la libertà di movimento dei suoi clienti con una gamma di veicoli elettrificati molto varia, le cui prestazioni e autonomia sono diventati un punto di riferimento sul mercato. Vetture compatte, SUV, veicoli commerciali, biciclette, scooter... Tutti hanno un ruolo nella strategia di elettrificazione del marchio PEUGEOT.

Il “Power of Choice” è uno dei pilastri dell’offerta tecnologica di PEUGEOT. La nuova generazione di veicoli elettrificati offre ai clienti del brand la possibilità di scegliere il tipo di alimentazione più adatta alle proprie esigenze e utilizzi, senza sacrificare il design, il comfort, il livello di equipaggiamenti, l’abitabilità, la capacità di carico o il piacere di guida, storicamente presente nel DNA della Casa. La scelta del modello non viene più condizionata dall’alimentazione. Questa filosofia è già una realtà. Nelle autovetture, con le nuove PEUGEOT e-208, e-2008, 3008 HYBRID & HYBRID4, 508 HYBRID e 508 SW HYBRID e nei veicoli commerciali, con i PEUGEOT e-Expert, e-Traveller ed e-Boxer. Offrono tutti lo stesso spazio di carico e le stesse funzioni di aiuti alla guida delle loro rispettive versioni benzina e Diesel.

Alla stregua delle autovetture della gamma PEUGEOT, le versioni elettrificate dei suoi veicoli commerciali non scendono a compromessi né sulle prestazioni utili, né sulla modularità, né sulle trasformazioni specifiche per i clienti professionisti e permettono di accedere ai centri delle città senza limitazioni.

La gamma dei veicoli commerciali PEUGEOT sarà elettrificata al 100% entro fine 2021. Di recente il brand del leone ha tolto il velo alla versione 100% elettrica del suo furgone compatto Partner.

Commenti
    Tags:
    peugeotmobilità elettrica
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."

    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo sceglie il Centro Stile come sede del nuovo headquarter

    Alfa Romeo sceglie il Centro Stile come sede del nuovo headquarter


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.