A- A+
Auto e Motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali 100% elettrici con il nuovo Kangoo Van E-Tech Electric.

Con un’autonomia fino a 300 km, Nuovo Renault Kangoo Van E-Tec Electric, è dotato di una batteria situata sotto il pianale che non influisce sul volume utile della zona di carico, che offre fino a 3,9 m3 di volume e 600 kg di carico utile. Il sistema “Open Sesame” offre la miglior apertura laterale del mercato, con 1,45 metri, così come innovativo è il portapacchi interno a scomparsa. Possibile anche la configurazione con tre sedili anteriori e schienale centrale ribaltabile, che consente di creare un ufficio mobile. Utilissimi i 60 litri di vani portaoggetti disponibili nella cabina.

Sulle versioni equipaggiate con il caricatore di bordo da 22 kW, la batteria è dotata di un sistema di raffreddamento liquido e resistenze elettriche che consentono di mantenerla nella fascia di temperatura corretta, al fine di preservarne l’autonomia e ridurne i tempi di ricarica. La batteria è coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km. Durante questo periodo viene sostituita gratuitamente se la capacità si degrada ad un livello inferiore al 70% del suo valore nominale. Il Nuovo Kangoo elettrico è dotato di un motore da 120 cavalli e offre una guida fluida e confortevole.

L’Eco Mode, che limita la potenza e la velocità massima del veicolo, ottimizza l’autonomia (il suo utilizzo è consigliato con il veicolo poco carico). Il conducente può scegliere fra tre diversi livelli di frenata rigenerativa: sailing (bassa capacità rigenerativa, adatta alla guida in autostrada), drive (capacità rigenerativa media), brake (capacità rigenerativa massima, adatta per la guida nel traffico intenso e in montagna). Le informazioni sulla modalità di guida selezionata, sulla gestione della potenza e sui dispositivi di assistenza alla guida sono visualizzate sul driver display a colori da 10 pollici 100% digitale. Nuovo Kangoo Van E-Tech Electric sarà ordinabile da luglio a partire da 30.100 euro iva esclusa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricokangoo van e-tech renault





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.