A- A+
Auto e Motori
Skoda: svelati i primi bozzetti della nuova Enyaq Coupè iV

Nuovo ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV sarà svelato attraverso una première digitale mondiale in programma il prossimo il 31 gennaio.

ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV sarà una variante particolarmente coinvolgente sul piano stilistico del primo modello 100% elettrico basato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. Le minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria e le ampie ruote conferiscono al nuovo modello a quattro porte un deciso impatto estetico. La linea del tetto ridisegnata sottolinea l’eleganza di ENYAQ COUPÉ iV. A partire dal montante centrale, il profilo scende dolcemente fino al posteriore e si fonde senza interruzioni con il portellone. Nel design del posteriore spiccano il lettering ŠKODA sotto il bordo scolpito del portellone e i fari sottili, con il caratteristico design a forma di C.

Il frontale di ENYAQ COUPÉ iV è caratterizzato dalla ampia calandra e dai gruppi ottici dal taglio deciso che enfatizzano la larghezza del veicolo. I bozzetti mettono in evidenza anche l’esclusivo design del paraurti sportivo.

 

Commenti
    Tags:
    100% elettricoŠkoda enyaq coupÉ ivsuv
    in evidenza
    Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

    Previsioni meteo

    Hannibal e un maggio bollente
    Temperature choc fino a 51 gradi

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri



    casa, immobiliare
    motori
    Dacia leader del mercato GPL in Italia

    Dacia leader del mercato GPL in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.