A- A+
Oroscopo
Oroscopo 2023, bene le Borse. Prezzi e inflazione in calo. Attenzione al Covid
oroscopo

Oroscopo 2023, Russia e Ucraina

La guerra in Ucraina? Ci sarà “un cambiamento di segno di Saturno che finora era in Acquario. Saturno impiega 30 anni a fare tutto il giro dello Zodiaco. Dal dicembre del 2020 era in Acquario ed è stato abbastanza amaro per gli Stati uniti, adesso, il 7 di marzo, si sposta nei Pesci che tradizionalmente è il segno dell’Oriente e in particolare della Santa madre Russia. Una conferma autorevole che i russi vanno verso tempi difficili”.

La guerra in Ucraina? Ci sarà "un cambiamento di segno di Saturno che impiega 30 anni a fare tutto il giro dello Zodiaco. Dal dicembre del 2020 era in Acquario ed è stato abbastanza amaro per gli Stati Uniti. Dal 7 di marzo, si sposta nei Pesci che tradizionalmente è il segno dell’Oriente e in particolare della Santa madre Russia. Una conferma autorevole che i russi vanno verso tempi ancora più difficili”.

Putin “non è tanto ben messo perché è Bilancia e avrà Giove opposto fino a maggio e poi anche dopo che Giove si sarà spostato nel Toro, lo avrà opposto allo Scorpione e quindi non migliorerà. In più subirà un pesante transito di Lilith Luna Nera, con effetti drammatici, anche sulla salute".

Oroscopo 2023, Covid e Cina

“La Cina sostanzialmente è più legata al segno del Cancro nel quale attualmente si trova Lilith Luna nera che già a gennaio se ne andrà. Non credo ci saranno catastrofi internazionali, ma dobbiamo vigilare attentamente, perché i vertici  non mi sembrano responsabili". 

Xi Jinping “è un Gemelli e in quanto tale si vende sempre bene, ma dal 20 agosto scorso che Marte è nel Gemelli e quindi può farlo correre come una saetta. Fino alla fine di marzo avrà questa situazione delicata, dopo di che le cose  potranno migliorare. L'interruzione dei severi lockdown ha dimostrato che l'infezione galoppa, dandogli in un certo senso ragione".

Oroscopo 2023, Stati Uniti

Per quanto riguarda gli Stati uniti, “non è tutto oro quello che luccica e anche loro avranno delle difficoltà. Secondo un testo del 1938 di Louise McWhirter, l’andamento finanziario degli Usa è legato al movimento del Nodo della Luna, che in pratica impiega 18 anni e mezzo a fare tutto il giro dello Zodiaco. Ogni volta che arriva nel Leone l’economia è al massimo. Quando arriva nel punto opposto, che è l’Acquario, le cose non vanno bene per gli Usa. Dal 1938 questa regola ha sempre funzionato. Adesso ci troviamo a metà strada della fase calante, ma prima che arrivi il segno dell’Acquario mancano ancora alcuni anni, quindi possiamo dire che si va verso un andamento stazionario per gli Stati uniti nel 2023”. E Biden? “Il presidente ha numerosi pianeti nello Scorpione, la sua salute è delicata”.
 

(CLICCA QUI SOTTO E CONTINUA A LEGGERE LE PREVISIONI SUI LEADER POLITICI)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astrologiaoroscopoprevisioni




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.