A- A+
Oroscopo
Oroscopo del mese luglio 2018: previsioni per ogni segno zodiacale

Oroscopo di luglio 2018: le previsioni astrologiche del mese di luglio 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di luglio 2018: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio il mese di giugno appena entrato

ARIETE OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Ariete Amore: Fase positiva per i single, che faranno incontri piacevoli senza prevaricare l'esigenza di libertà, incontrando persone che amano vivere alla giornata. 

Oroscopo del mese Ariete Lavoro: Avrai la tendenza a distrarti e non sarai brillante come il tuo solito ma è in previsione un'onda di novità che ti rimetterà in sesto verso fine mese. 

Oroscopo del mese Ariete Salute: Prenderai atto di nuove necessità psicofisiche e ti darai da fare per appagarle. Nei rimedi naturali e soprattutto nell'erboristeria, potrai trovare risposte.

TORO OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Toro Amore: Se sei single sarà molto fortunata la parte conclusiva del mese, che ti porterà una conoscenza entusiasmante, che ti riempirà di brio e solarità. 

Oroscopo del mese Toro Lavoro: Ti lascerai tentare da spese folli, con la scusa che ti servono per la professione ma a fine mese il conto in banca potrebbe fartene pentire amaramente. 

Oroscopo del mese Toro Salute: Potresti dover interrompere l'attività fisica per problemi di lavoro, ma le stelle ti consigliano di riprendere appena possibile se non vuoi mettere su chili.

GEMELLI OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Gemelli Amore: Non è il momento per nutrire dubbi. Confida in quello che ti dice il cuore e agisci di conseguenza. Le stelle sono favorevoli nonostante il nervosismo. 

Oroscopo del mese Gemelli Lavoro: Ti troverai molto bene nell'ambito lavorativo e avrai grandi probabilità di successo, non soltanto grazie ai tuoi meriti, ma anche per l'aiuto degli altri. 

Oroscopo del mese Gemelli Salute: Forma fantastica ed energie da sfruttare al massimo. Lascia che il corpo si rigeneri all'aria aperta, pratica sport per potenziare il tono muscolare.

CANCRO OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Cancro Amore: I più giovani saranno più spensierati del solito e faranno una conquista dietro l'altra, senza accumulare dinieghi ma rivalendosi di vecchie delusioni. 

Oroscopo del mese Cancro Lavoro: Sistemerai le situazioni economiche travagliate e si apriranno nuove prospettive di guadagno vantaggiose. Il clima è perfetto per promuovere iniziative. 

Oroscopo del mese Cancro Salute: Le stelle non ti regaleranno una forma smagliante. Soffrirai di emicranie e di gastriti. Fai attenzione anche alla pelle e dedicati un po' di tempo.

LEONE OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Leone Amore: Se sei in coppia da molto, avrai modo di rasserenare il tuo rapporto, di allontanare vecchi rancori e prendere decisioni importanti per il futuro. 

Oroscopo del mese Leone Lavoro: Avrai piccole noie che potrebbero causare qualche contrattempo organizzativo o qualche disguido nei contatti ma passeranno entro la metà del mese. 

Oroscopo del mese Leone Salute: La tua forma fisica è discretamente sostenuta dai transiti celesti. Dovrai trovare il tempo per pensare a te stesso e per occuparti del tuo fisico.

VERGINE OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Vergine Amore: Questo mese sarà necessario evitare la critica e cercare di comprendere le esigenze del partner, anche se non coincidono con le tue. Ricorda che siete in due. 

Oroscopo del mese Vergine Lavoro: Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Questo mese non sarà certo dei più leggeri ma sono in arrivo molte novità e, probabilmente, qualche promozione. 

Oroscopo del mese Vergine Salute: Il mese può coincidere con un decremento dell'energia vitale e riproporre acciacchi che sembravano superati. Dedica un po' di tempo al relax.

BILANCIA OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Bilancia Amore: L'influsso di alcuni astri migliorerà la tua espressione creativa e si annunciano novità intriganti e intense che ti faranno battere forte il cuore. 

Oroscopo del mese Bilancia  Lavoro: Verso la fine del mese, avrai modo di fronteggiare parecchie difficoltà e ritrovare una buona armonia che ti porterà verso la risalita lenta e continua. 

Oroscopo del mese Bilancia Salute: Avrai un appetito incontrollato e il fegato non ne trarrà giovamento: un decotto di genziana potrebbe essere il rimedio naturale che fa al caso tuo.

SCORPIONE OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Scorpione Amore: Tra il 12 e il 20 il rapporto di coppia vivrà una fase complessa, soprattutto dovuta ad una mancanza di comprensione nei confronti del partner. 

Oroscopo del mese Scorpione Lavoro: Sarà un mese pieno di novità professionali. Vedrai le cose con estrema chiarezza e non getterai mai la spugna di fronte ad eventuali piccoli intoppi. 

Oroscopo del mese Scorpione Salute: Dovrai fare attenzione a non maneggiare oggetti contundenti o a praticare sport pericolosi. Comunque sia la forma sarà sostenuta da ottime stelle.

SAGITTARIO OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Sagittario Amore: Inizierai il mese con grande energia psicofisica, grazie ai favori delle stelle che influiranno positivamente, donandovi estro e fantasia eccezionali. 

Oroscopo del mese Sagittario Lavoro: Si attenueranno alcune problematiche ed avrai modo di ottenere successo dalle tue iniziative, grazie all'ottimismo che ti darà coraggio nelle nuove imprese. 

Oroscopo del mese Sagittario Salute: Usa una certa cautela nell'affrontare viaggi e sport, cura la salute con attenzione e alimentati sano. Probabili disturbi: emicrania, influenza o raffreddore.

CAPRICORNO OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Capricorno Amore: Per i single tempi duri all'orizzonte. Rischieranno, infatti, di farsi scappare ottime occasioni, troppo intenti a mantenere il loro senso di indipendenza. 

Oroscopo del mese Capricorno Lavoro: Il cielo aprirà la porta ad interessanti opportunità e proposte innovative per la tua professione ma invita a frenare gli entusiasmi e a riflettere. 

Oroscopo del mese Capricorno Salute: Eventuali disturbi cronici saranno curabili con successo, in particolare dalla metà del mese in poi. Si consigliano terapie naturali a base di erbe.

ACQUARIO OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Acquario Amore: La posizione degli astri non prevede fortuna in amore, la passione e il rapporto di coppia potrebbero subire contraccolpi. Dal 25 le cose miglioreranno. 

Oroscopo del mese Acquario  Lavoro: Se sei libero professionista, sarai molto fortunato verso metà mese, in questo periodo riuscirai a sanare le finanze e mettere a posto le tue pendenze. 

Oroscopo del mese Acquario Salute: Il cielo potrebbe indurti in tentazione e la linea ne soffre. Cerca occasioni piacevoli per smaltire gli eccessi, altrimenti non resta che la dieta.

PESCI OROSCOPO DI LUGLIO 2018

Oroscopo del mese Pesci Amore: Avrai l'occasione di incontrare il partner ideale e sarà necessaria una selezione valutando la profondità d'animo del soggetto e la vostra compatibilità. 

Oroscopo del mese Pesci Lavoro: I nuovi progetti partiranno con il piede giusto, è un momento molto importante, operando con intelligenza e solerzia la tua situazione può essere migliorata. 

Oroscopo del mese Pesci Salute: Correrai il rischio di lasciare che l'indulgenza alimentare ti domini. Scegli gli ultimi giorni per sottoporti a cure estetiche e a una nuova pettinatura.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per il mese di luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Leggi anchel’oroscopo del giorno di Affaritaliani


 

Tags:
oroscopooroscopo luglio 2018oroscopo di luglio 2018oroscopo del meseoroscopo del mese di luglio 2018oroscopo mese luglio 2018oroscopo del mese arieteoroscopo del mese torooroscopo del mese gemellioroscopo del mese cancrooroscopo del mese leoneoroscopo del mese vergineoroscopo del mese bilanciaoroscopo del mese scorpioneoroscopo del mese sagittariooroscopo del mese capricornooroscopo del mese acquariooroscopo del mese pescizodiacoprevisioni astralisegno zodiacalesegni zodiacaliprevisioni astrologiche




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.