A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 13 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 13 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 13 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: è meglio evitare intense interazioni individuali al mattino. Le cose possono andare di traverso con il vuoto della luna all'inizio della giornata. Nessun problema, montone. All'ora di pranzo sarai simpatico con la maggior parte delle persone, in particolare uno Scorpione.

Amore / Amicizia: la comunicazione con il tuo partner ottiene una spinta da un allineamento Venere / nodi. È un momento opportuno per avere un colloquio spensierato sulla tua relazione. Potresti scoprire che le tue idee sono sincronizzate. È anche un ottimo momento per conoscere meglio qualcuno a cui sei interessato. Questa atmosfera civettuola e amichevole ti metterà a tuo agio. Ancora in cerca? Avvia la tua app di appuntamenti preferita e inizia a scorrere.

Carriera / Finanza: molto presto, sarà a tutto vapore il perseguimento dei tuoi interessi ora che il tuo sovrano, Marte, sta uscendo retrogrado. Rilascia la frustrazione e la rabbia represse degli ultimi mesi e preparati a portare avanti le cose. I prossimi due mesi potrebbero rivelarsi un periodo di grande impatto. Ciò che farai getterà le basi per ciò che puoi realizzare nei prossimi due anni. Quindi, è saggio pianificare le tue mosse con un occhio al futuro.

Crescita personale / spiritualità: una conversazione con una guida spirituale o un mentore può essere edificante. Potrebbe ispirarti a vedere una situazione sotto una nuova luce. Un cambio di prospettiva può essere molto rinfrescante.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì  13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: è meglio evitare le attività complicate al mattino. Con la luna vuota, ovviamente, ciò che può andare storto andrà storto. Non preoccuparti. Successivamente, puoi chiedere a un utile Scorpione di darti una mano. Con l'assistenza, completerai rapidamente il lavoro.

Amore / Amicizia: quando l'emotiva Luna in Scorpione e il nutrimento Cerere si allineano nelle zone della tua gente, sei dolce come loro. Non puoi nascondere il tuo affetto quando sei in compagnia di qualcuno che adori. Puoi aspettarti piacevoli interazioni con gli amici e il tuo interesse amoroso. Vai avanti e sgorga. Non c'è niente di sbagliato nel far sapere a una persona quanto ci tieni.

Carriera / Finanza: l' attrattore Venere nella tua casa di lavoro allineandosi con il Nodo Nord nella tua zona monetaria lo rende un giorno eccellente per perseguire nuove opportunità. Potresti candidarti per una nuova posizione o chiedere un aumento. Con questa atmosfera fortunata in gioco, vale la pena essere proattivi piuttosto che restare seduti ad aspettare che qualcosa ti cada in grembo. Segui i suggerimenti utili ed esplora le possibilità. Chissà dove potrebbero portare?

Crescita personale / spiritualità: tutta la frustrazione, la rabbia e il risentimento repressi degli ultimi mesi saranno presto un ricordo del passato. Con il potente Marte che esce retrogrado, riguadagnerai lentamente il potere, uscirai dall'ombra e inizierai a ricevere il riconoscimento che meriti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: con la luna vuota all'inizio della giornata, potresti trovare difficile stabilirti ed essere produttivo. Non preoccuparti. Per l'ora di pranzo, sarà tutto a vapore. Uno Scorpione accorto apprezzerà le idee creative che porti in tavola.

Amore / amicizia: chi non vorrebbe uscire con te? Con Venere nella tua casa del romanticismo che ha l'aspetto del Nodo Nord nel tuo segno, puoi essere piuttosto affascinante. Il tuo spirito e l'atmosfera civettuola ti rendono un compagno ricercato. Se hai gli occhi su qualcuno, è il momento opportuno per fare la tua mossa. Per i Gemelli in coppia, un appuntamento che consenta la conversazione può essere molto piacevole. Fai programmi speciali per la sera.

Carriera / Finanza: con l'esuberante Marte retrogrado nella tua zona di lavoro di squadra, è stata una corsa accidentata con i progetti di gruppo. Ora che il pianeta si sta dirigendo direttamente, scoprirai presto che stai lavorando l'uno con l'altro piuttosto che l'uno contro l'altro. Potrebbe passare ancora un po 'di tempo prima che le lotte intestine finiscano e tu sia in grado di schiacciare completamente tutti i tuoi litigi; tuttavia, una volta che ti unisci come una squadra, sarai inarrestabile. Cerca di concentrarti sugli aspetti positivi e vai avanti.

Crescita personale / spiritualità: i tuoi poteri creativi sono in piena fioritura, così come il tuo occhio per la bellezza. Porterai un tocco artistico unico a tutto ciò che fai. Abbi fede nelle tue idee.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: quando la luna viaggia attraverso il tuo regno domestico, la priorità è nidificare e riposare. È il modo migliore per ricaricare e riempire il tuo serbatoio emotivo. Godersi la tranquillità richiederà di tenere un Capricorno prepotente fuori dal proprio spazio personale.

Amore / Amicizia: le vibrazioni delle coppie di potere sono nell'aria mentre Pallade, Giove e Plutone si fondono nella tua zona di collaborazione. Se sei legato, tu e il tuo partner formerete una coppia dinamica quando vi unirete per ottenere qualcosa di eccezionale. I single saranno molto ambiziosi nella ricerca dell'amore. Ti consigliamo di stare con una persona esperta che eleva il tuo status così come il tuo conto bancario. Non c'è niente di sbagliato nell'impostare l'asticella in alto. Fai solo attenzione a non perdere di vista l'amore.

Carriera / Finanza: puoi lavorare con un collega o puoi lavorare contro di lui. Sceglierai il collaboratore laborioso che ti aiuta a brillare? O ti posizionerai contro un formidabile avversario? La scelta dovrebbe essere ovvia; tuttavia, la dimensione del tuo ego può determinare la decisione che prendi. Non è una scelta che dovrebbe essere presa alla leggera. Le conseguenze potrebbero influenzare la tua vita lavorativa per un bel po 'di tempo.

Crescita personale / spiritualità: è bene prestare attenzione ai sogni, ma non dovresti essere troppo veloce nell'interpretare il significato. Essere pazientare. Potrebbe volerci del tempo per scompattare completamente ciò che la tua psiche sta cercando di comunicare.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: avrai molto da dire con la luna in Bilancia e la tua zona di comunicazione. È meglio mordersi la lingua quando si tratta di criticare il modo in cui una persona (come un Capricorno) svolge un compito. Non è una lattina di vermi che vuoi aprire.

Amore / amicizia: con la tua vita amorosa, sei una creatura abitudinaria. Presto ti annoierai degli stessi vecchi tipi e delle solite routine. Il Sole in Scorpione in aspetto ai nodi della luna ti invita ad espandere la tua cerchia sociale ed esplorare nuove cose da fare. Invece di immergerti profondamente, metti la punta del piede nell'acqua. Concediti il ​​tempo per adattarti a nuove persone e nuove routine.

Carriera / Finanza: poiché Pallade, Giove e Plutone si allineano nella tua zona di lavoro, sei pronto a lavorare più duramente che mai. E questo la dice lunga perché in questi giorni sei un cavallo di battaglia totale. Con questo tipo di determinazione, sei destinato al potere attraverso un grande incarico e stupisci le persone con le tue capacità. Più lavoro può significare più stress. Quando sei in modalità maniaco del lavoro, semplicemente non sai quando mollare. Produrre ad alto livello richiede una cura di sé ottimale. Non puoi permetterti di trascurare il tuo benessere.

Crescita personale / spiritualità: "Non arrabbiarti, vendicati" non è un modo per risolvere un conflitto. Hai considerato che potresti avere torto? Non arrabbiarti con una persona che sottolinea i tuoi errori.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: è meglio evitare importanti questioni finanziarie all'inizio della giornata. Con la luna vuota, ovviamente, un piccolo incidente potrebbe gettare una chiave inglese nei lavori. Per l'ora di pranzo, si torna al lavoro come al solito. Uno Scorpione esperto di denaro può offrire una guida se ne hai bisogno.

Amore / amicizia: nonostante i tuoi migliori sforzi, è stato difficile aprirsi e avvicinarsi. Negli ultimi mesi è stato talvolta portato a conflitti. Presto entrerai in armonia con i tuoi desideri e con quelli del tuo partner. Questo potrebbe preparare il terreno per un fantastico sesso truccato. Se sei single, ti sentirai più sicuro di perseguire qualcuno che desideri. Il momento perfetto per recitare è quando ti senti sexy e sicura di te.

Carriera / Finanza: le questioni finanziarie sono state una fonte di frustrazione con Marte retrogrado nella tua casa di risorse condivise. Con lo stazionamento diretto del pianeta, i litigi con il tuo partner per i soldi e i problemi con le tasse, i prestiti o i debiti saranno presto più facili da affrontare. Ci vorrà del lavoro per uscire dalle erbacce, ma almeno sentirai che i tuoi sforzi stanno dando i loro frutti. Lavorare con gli altri, invece di combattere contro di loro, può fornire la soluzione ai tuoi problemi.

Crescita personale / spiritualità: non sottovalutare il valore di parlare in modo gentile e amorevole. Quello che dici non solo può fare un'enorme differenza nella giornata di qualcuno, ma potrebbe anche cambiare la sua vita.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nel tuo segno all'inizio della giornata, potresti sentirti fuori sincrono con ciò che sta accadendo intorno a te. Non preoccuparti. All'ora di pranzo, avrai una mano sui tuoi affari. Uno Scorpione ben informato può portarti al passo con i tempi.

Amore / Amicizia: le relazioni saranno meno soggette a disaccordi ora che Marte sta uscendo retrogrado. È ora di togliersi i guanti e stringere la mano al tuo partner. Non sei ancora del tutto fuori pericolo; tuttavia, nelle prossime settimane, sarai motivato a lavorare con il tuo partner piuttosto che a combatterlo. I single si sentiranno meno difensivi, rendendo molto più facile avvicinarsi a qualcuno di nuovo.

Carriera / Finanza: Venere nel tuo segno allineandosi con il Nodo Nord nella tua casa di istruzione superiore accende la tua passione per l'apprendimento. Sarai ispirato a fare un tuffo profondo nell'apprendimento di più su un argomento di interesse. Sarà gratificante condividere le tue conoscenze con gli altri. Crescerai ed estenderai i limiti delle tue capacità con attività che coinvolgono istruzione, marketing e pubblicazione. Il tuo entusiasmo è contagioso e sarà fonte di ispirazione per gli altri.

Crescita personale / spiritualità: mettere i soldi dove si trova la tua bocca ha i suoi benefici. Tutti vincono quando sostieni una causa in cui credi. Non si tratta di quanto dai. È la tua disponibilità ad aiutare che rende significativa la tua donazione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con la luna vuota all'inizio della giornata, potresti trovare difficile alzarti e andare. Se puoi, dormi un'altra ora. Ne avrai bisogno per affrontare un Capricorno irritabile. Per l'ora di pranzo, opererai a tutta velocità.

Amore / Amicizia: la passione brucia intensamente a porte chiuse mentre Venere e il Nodo Nord si allineano. È un momento opportuno per avvicinarsi a una persona che ti incuriosisce e alimenta il tuo desiderio. Tutti i segni indicano che è saggio mantenerlo al minimo fino a quando non sai se questa è una cosa. In questa fase, non hai bisogno che qualcuno curi i tuoi affari privati ​​e complichi le cose. Fortunatamente, sei il tipo bravo a mantenere i segreti.

Carriera / Finanza: ultimamente, il lavoro è stato irto di frustrazione e scontri con i colleghi a causa dell'effetto di Marte retrogrado. Ora che il pianeta si sta dirigendo direttamente, inizierai a essere più produttivo e meno distratto dai problemi. Le prossime settimane promettono di essere un periodo fruttuoso durante il quale puoi portare avanti i progetti e ottenere molto. Potresti ancora incontrare difficoltà, anche se è improbabile che ti rallentino.

Crescita personale / spiritualità: intraprendere più lavoro può invitare più tensione. Quindi, dovrai essere vigile sulla cura di te stesso. Non puoi permetterti di essere messo da parte per malattie o infortuni legati allo stress. Rendi il benessere una priorità.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: i tuoi obiettivi personali possono essere in contrasto con i valori e le priorità della tua tribù. A volte, devi allontanarti dal branco e fare ciò che devi fare per te stesso. Non lasciare che una Bilancia ti faccia sentire in colpa per le tue scelte.

Amore / amicizia: con Venere nel tuo settore sociale che si scontra con il disilluso Nettuno, potresti chiederti se un amico capisce davvero da dove vieni. Può essere difficile fidarsi di una persona che non capisce di cosa si tratta. Fai attenzione a non creare una montagna da un granello di sabbia. Se sei dell'umore giusto, potresti cercare di trovare qualcosa che non va. Concentrati su un terreno comune invece di esagerare le tue differenze.

Carriera / Finanza: indipendentemente dal tipo di problema finanziario con cui hai a che fare, è probabile che dominerai mentre Pallade tattico, il saggio Giove e il comandante Plutone si incontrano nella tua casa dei guadagni. Non c'è modo di fermarti una volta che ti impegni in una linea d'azione e metti in moto il tuo piano. Ciò potrebbe comportare un acquisto o un investimento significativo. Oppure potrebbe significare assicurarti un'opportunità che promette di aumentare il tuo reddito. Esci e mostra loro come si fa.

Crescita personale / spiritualità: c'è credere in te stesso, e poi c'è credere nel tuo stesso clamore. È saggio conoscere la differenza. Non venderti su una storia non autentica su chi sei.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la luna in cima alla tua mappa e una potente formazione planetaria nel tuo segno, tutti gli occhi sono su di te. Per molte capre, questo è il momento che stavi aspettando per fare una mossa decisiva. Una Bilancia sarà ansiosa di vedere cosa puoi fare.

Amore / amicizia: per fare la giusta impressione sul tuo interesse amoroso è necessario che tu sia consapevole di ciò che dici. Con Venere che si scontra con il losco Nettuno nella tua zona di comunicazione, le tue parole potrebbero lasciare qualcuno a chiedersi se sei una persona di cui fidarsi. Non essere fuorviante o evasivo. Pensa attentamente alla lingua che usi. In caso di dubbi sui tuoi sentimenti, è meglio non dire nulla.

Carriera / Finanza: ti sentirai come se non ci fosse nulla che non puoi fare mentre lo stratega Pallade, il guru Giove e il genio Plutone si allineano nel tuo segno. Hai il potere di fare una mossa decisiva che ti aiuta a distinguerti dal gruppo. Stai perseguendo i tuoi interessi ora, quindi nessuno dovrebbe aspettarsi che tu sia un giocatore di squadra. A meno che, ovviamente, l'allineamento con un gruppo non favorisca i tuoi piani. Pensa in grande, Capricorno. Chissà quando avrai un'altra opportunità per esercitare un'influenza così significativa nel tuo mondo.

Crescita personale / spiritualità: sei in tuo potere ora, ma non lasciarlo andare alla tua testa. D'altro canto, non dovresti sottovalutare te stesso e cosa puoi fare. Lascia che l'amore e la saggezza dettino le tue mosse.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: nelle prime ore, potresti trovare difficile concentrarti con l'indecisa Luna della Bilancia, ovviamente vuota. È meglio attenersi alla sceneggiatura invece di virare in una direzione folle. Una conversazione con uno Scorpione può rimetterti in carreggiata.

Amore / amicizia: prendere una strada diversa con la tua vita amorosa può essere rinfrescante. Potresti essere attratto da nuovi modi di datare e relazionarti mentre Venere e il Nodo Nord si allineano. Questo potrebbe significare uscire con qualcuno di origine straniera o un'educazione diversa. Oppure potresti decidere di rischiare in una relazione amorosa a distanza. Se sei in coppia, trarrai vantaggio dall'essere più avventuroso e cambiare la tua solita routine di appuntamenti.

Carriera / Finanza: esprimere le tue idee e comunicare con i colleghi diventerà più facile nelle prossime settimane, ora che il focoso Marte sta uscendo retrogrado. Con Marte nel tuo regno mentale ancora per un po ', continuerai a essere polemico; tuttavia, avrai meno probabilità di inciampare o mettere un coperchio su visioni appassionate. Puoi essere efficace nel vendere alle persone le tue idee. Se vuoi renderlo un fuoricampo, ascolta il feedback e usalo per perfezionare i tuoi piani.

Crescita personale / spiritualità: è un momento opportuno per esplorare nuovi hobby e attività ricreative. Se non hai reso il gioco una priorità, dovresti. Fare le cose che ti piacciono è una parte essenziale della cura di te stesso.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 13 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: le emozioni possono confondersi nella prima parte della giornata a causa dell'effetto del vuoto ovviamente lunare. È una buona idea ricordare che i tuoi sentimenti non sono fatti. Se hai bisogno di qualcuno che ti metta le cose in chiaro, contatta uno Scorpione ragionevole.

Amore / Amicizia: anche i Pesci più selvaggi possono sentire il rimorchiatore della domesticità mentre Venere si allinea con il Nodo Nord nella tua casa e famiglia. Qui è dove intimità e sicurezza emotiva si fondono in un modo meraviglioso. Un pasto cucinato in casa con il tuo interesse amoroso, seguito da una notte di cucchiaio sul divano, può essere delizioso. Per i single, il tipo di matrimonio potrebbe piacerti anche se non sei pronto per sistemarti.

Carriera / Finanza: occuparsi di questioni finanziarie è stata una faccenda folle con il focoso Marte retrogrado nella tua zona monetaria. Ora che il pianeta si sta dirigendo direttamente, ci saranno meno conflitti su denaro e beni. Inizierai anche a vedere i movimenti in avanti con i piani che sono stati bloccati. Nelle prossime settimane potresti ancora avere molte spese, quindi gestisci i tuoi soldi con cura. Cerca di essere appassionato di farlo quanto lo spendi.

Crescita personale / spiritualità: la compassione e l'empatia che mostri costituiscono un esempio che gli altri possono seguire. In altre parole, essere solo te stesso può ispirare gli altri e migliorare l'atmosfera intorno a te.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 13 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 13 novembre 2020oroscopo oggi 13 novembre 2020




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.