A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 20 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 20 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 20 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: prospererai nella comunità con la Luna dell'Acquario che attraversa il tuo settore sociale per tutto il giorno. Trascorrere del tempo con gli amici e partecipare ad attività di gruppo sarà gratificante, anche se tu e uno Scorpione potreste non vedervi faccia a faccia.

Amore / amicizia: con il tuo sovrano, Marte, in contrasto con la custodia di Cerere, non sarai dell'umore giusto per correre in soccorso del tuo interesse amoroso o di un amico. Interpretare il risolutore di problemi, il salvatore o il martire non è qualcosa che sei dell'umore giusto per affrontare. Non è che sei senza cuore o ti manca compassione. Semplicemente non vuoi inviare un messaggio che sarai sempre disponibile a salvarli. Non importa quali siano le tue ragioni, non dovresti giustificarle né spiegarle ad altri.

Carriera / Finanza: con il sole che sta per terminare il suo viaggio attraverso lo Scorpione e la tua casa di risorse condivise, è un buon momento per risolvere le questioni in sospeso. Fai quello che puoi per portare a termine con successo questioni urgenti che riguardano tasse, debiti e fondi che condividi con un partner. Se hai bisogno di rinegoziare i termini, dovresti farlo mentre hai il giusto allineamento planetario che ti sostiene.

Crescita personale / spiritualità: questa sera prenderai un secondo vento quando la Luna dell'Acquario e l'energico Marte si allineano. È il momento perfetto per un allenamento vigoroso o un compito fisicamente impegnativo.

TORO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: la tua giornata inizia con una nota irrequieta. Non si sa quando o se ti sistemerai. Passare da un progetto all'altro potrebbe essere il modo migliore per rimanere interessati e coinvolti in quello che sta succedendo. Di sicuro infastidirà un Acquario, ma troveranno un modo per farcela.

Amore / Amicizia: Il sole nello Scorpione si sta preparando a concludere il suo viaggio annuale attraverso la tua casa di collaborazione. Prima che questa finestra si chiuda, dovresti dare le preoccupazioni sulla relazione al vecchio tentativo del college. Se accoppiato, trascorri del tempo di qualità con il tuo partner. Non c'è momento migliore per affermare le tue intenzioni e fissare nuovi obiettivi condivisi. Se sei single, potresti comunque incontrare un partner pronto per l'impegno. Non lo saprai mai finché non provi. Socializza a distanza sociale o aggiorna il tuo profilo di appuntamenti.

Carriera / Finanza: con la Luna dell'Acquario nella tua zona di carriera che si scontra con Mercurio mentale, potrebbe essere impossibile raggiungere un accordo con una persona con cui stai lavorando a stretto contatto. I tuoi programmi sono molto diversi. Pertanto, potresti trovare difficile identificare dove si allineano i tuoi interessi. Cerca di mantenere la discussione aperta. Non servirà a nessuno di voi per chiudere prematuramente le cose. La situazione potrebbe sembrare molto diversa in un giorno o due.

Crescita personale / spiritualità: con la luna nell'Acquario individualista nella tua decima casa pubblica, vuoi essere visto come una persona che fa le proprie cose. La tua atmosfera ribelle attirerà sicuramente l'attenzione.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: non sarai dell'umore giusto per seguire la solita routine. Sei ansioso di sperimentare nuove immagini e suoni. Cosa sai fare? Dove puoi andare? Trascorrere del tempo con un Acquario che pensa fuori dagli schemi può fornire l'ispirazione di cui hai bisogno.

Amore / amicizia: quando esci con un amico, vorrai fare qualcosa di diverso. Con la Luna in Acquario che aspira a Marte motivato nel tuo settore sociale, vorrai circondarti di un individuo ad alta energia che è abbastanza coraggioso da provare cose nuove. Dai un'occhiata a un punto caldo in cui non sei mai stato prima. Oppure fai qualcosa di eccitante che hai sempre desiderato fare.

Carriera / Finanza: i tuoi giorni di fatica potrebbero presto finire ora che il sole nello Scorpione si sta preparando a lasciare la tua zona di lavoro. Probabilmente non significa che una vita di svago sta arrivando sulla tua strada. Tuttavia, sarà un sollievo scambiare compiti impegnativi con progetti più entusiasmanti. Se stai cercando una nuova posizione, dai il massimo alla ricerca di lavoro. Segui i suggerimenti e invia i curriculum mentre hai ancora un sostegno planetario di supporto dietro la tua ricerca.

Crescita personale / spiritualità: non sarà fino a quando sarai caduto in una tana del coniglio che ti renderai conto che un concetto spirituale stravagante non è qualcosa che può essere applicato praticamente nella tua vita. Capire cosa non funziona ti avvicina alla scoperta di ciò che risuona con te.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: più intensamente senti le cose, più cerchi di nascondere le tue vere emozioni. È un meccanismo di difesa che hai sviluppato non solo per sopravvivere, ma anche per prosperare nel mondo. Quando sei intorno a una Bilancia, è sicuro essere il tuo sé autentico.

Amore / Amicizia: Fortunatamente, il Sole in Scorpione che lascia la tua zona sentimentale non segna la fine della tua vita amorosa; tuttavia, significa che presto dovrai reindirizzare la tua attenzione verso altre aree della tua vita. Cogli l'attimo uscendo a un appuntamento divertente con il tuo interesse amoroso. Oppure provaci un'ultima volta con una persona su cui hai lavorato duramente per conquistare. Chi non risica non rosica. Non è mai uno sforzo sprecato quando dai una possibilità all'amore.

Carriera / Finanza: con l'ambizioso Marte nella tua zona di carriera in contrasto con il nutrimento di Cerere, non sarai dell'umore giusto per tenersi per mano. Invece, preferiresti metterti al lavoro. Alcune persone potrebbero apprezzare che ti stai assumendo il controllo, mentre altri potrebbero considerarti insensibile. Il fine giustifica davvero i mezzi? È qualcosa che faresti bene a prendere in considerazione.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non confondere la gentilezza con la debolezza. Solo la persona più forte e sicura di sé sa come guidare con il cuore. Chi dice che devi essere duro? Non sottovalutare il vantaggio di coltivare il tuo lato più morbido.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: non devi sempre essere d'accordo con qualcuno per andare d'accordo. Tu e un Acquario potreste avere opinioni contrastanti, ma ciò non dovrebbe impedirvi di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune. Rimani concentrato su dove si intersecano i tuoi interessi.

Amore / amicizia: è un momento opportuno per un incontro socialmente distante della tua cerchia ristretta di familiari e amici. Se ciò non è fattibile, prova a riunirti per cena tramite chat video. Con il sole nello Scorpione che mette in scena il suo ultimo evviva nella tua casa e nel regno della tua famiglia, vorrai sfruttare al massimo il momento. Chiama un parente con cui avevi intenzione di mettersi al passo. Legare le parti in sospeso con riparazioni e progetti. Occupati di questioni che ti stanno a cuore.

Carriera / Finanza: collaborare con un collega energico può fornire la motivazione necessaria per portare avanti un compito. La Luna dell'Acquario che aspira a Marte, nella tua ampia nona casa, lo rende un momento eccellente per il marketing, l'editoria, gli affari globali e l'esplorazione di modi per offrire un progetto o un prodotto a un vasto pubblico. Con un compagno di studio a disposizione per guidarti, eccellerai nella ricerca e nelle attività educative.

Crescita personale / spiritualità: sei piuttosto impavido quando si tratta di avventurarsi in territori inesplorati e imparare cose nuove. È qualcosa che ti dà un senso di scopo. Stai alla ricerca di qualcosa di intrigante che devi ancora padroneggiare.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: con la luna nella tua casa di lavoro, l'appagamento emotivo deriva dal fare le cose. Sia a casa che al lavoro, sarai super produttivo; tuttavia, quando tu e uno Scorpione non siete d'accordo su un compito, potrebbe gettare una chiave nel lavoro.

Amore / amicizia: il bisogno non è sexy quando il virile Marte e la materna Cerere si scontrano. Allo stesso modo, l'atmosfera della madre della tana potrebbe essere una svolta. È bene essere consapevoli di ciò che fa galleggiare la tua barca; tuttavia, è meglio ricordare che le persone sono persone, non stereotipi. Ci sono tutti i modi per esprimere desiderabilità e amore. Potrebbe essere vantaggioso mantenere una mente e un cuore aperti.

Carriera / Finanza: il tuo stato mentale è stato migliorato con il Sole in Scorpione che attraversa il regno che governa il modo in cui pensi e comunichi. Dato che il suo viaggio sta per concludersi, è un buon momento per dare gli ultimi ritocchi a progetti scritti, contratti e altri documenti importanti. Se c'è una conversazione cruciale che hai rimandato, ora è il momento. Presto sarai concentrato su preoccupazioni più personali. Prenditi cura degli affari finché è ancora nella tua mente.

Crescita personale / spiritualità: se qualcuno dice che il cielo è blu, insisterete sul fatto che non è solo per scuotere le cose. Non puoi capire perché le persone non possono vedere fuori dagli schemi. Se vuoi cambiare idea, offri informazioni con cui le persone possono lavorare.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: un individuo audace che ti sfida è la tua idea del compagno perfetto. Un'atmosfera amichevole e competitiva può ispirarti a realizzare grandi cose. È un ordine che solo un Ariete può soddisfare. Contatta il tuo ariete preferito.

Amore / Amicizia: con la distaccata Luna dell'Acquario nella tua zona di vita amorosa, il tuo comportamento è bello come un cetriolo. Un quadrato a Mercurio mentale può renderti difficile da capire. Di conseguenza, una persona potrebbe chiedersi il tuo livello di interesse e chiedersi se sei davvero interessato a loro. Fai del tuo meglio per non essere vago o indeciso. Considera come ti sentiresti se i ruoli fossero invertiti.

Carriera / Finanza: L'astuto sole nello Scorpione sta per terminare il suo soggiorno annuale attraverso la tua casa di denaro e possedimenti. Risolvi le questioni in sospeso su un'importante questione finanziaria. Parla con le risorse umane di un aumento. Fai quel grande acquisto a cui stavi pensando. Certo, puoi ancora fare queste cose nelle settimane e nei mesi a venire; tuttavia, è più probabile che queste cose funzionino a tuo favore quando agisci mentre hai il supporto planetario appropriato. Anche gesti simbolici possono piantare il seme per il successo futuro.

Crescita personale / spiritualità: con la luna nella tua casa di autoespressione, sei pronto a seguire la tua passione. Non lasciare che i soldi siano un ostacolo per andare dove il tuo cuore vuole che tu vada.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: alla fine della giornata, le comodità di casa saranno molto allettanti. Con la luna che attraversa il tuo regno domestico, sarai dell'umore giusto per una serata di streaming TV e relax. Trascorrere del tempo con i tuoi Pesci preferiti sarà rilassante.

Amore / amicizia: ciò che dici e ciò che senti potrebbero essere cose completamente diverse. Mentre la distaccata Luna dell'Acquario si scontra con il comunicatore Mercurio, c'è una disconnessione tra il tuo cuore e la tua mente. Quindi, non dovresti essere sorpreso se qualcuno ti accusa di inviare segnali contrastanti. Sai almeno cosa vuoi veramente? Prenditi un momento per pensarci. Non è gentile dare a una persona un'idea sbagliata dei tuoi sentimenti o delle tue intenzioni.

Carriera / Finanza: Prenderete un secondo vento verso la fine della giornata, quando la Luna dell'Acquario si allinea con Marte nella tua casa di lavoro. In quel momento avrai l'energia e la motivazione necessarie per portare a termine le cose. È un momento eccellente per affrontare compiti impegnativi che normalmente eviterai. È difficile smettere una volta che si inizia, ma è intelligente sapere quando smettere.

Crescita personale / spiritualità: è stata una corsa emozionante con il sole nel tuo segno. Purtroppo, il viaggio sta per finire. Se non hai già fissato nuovi obiettivi personali e dichiarato le intenzioni improvvise per l'anno a venire, ora è il momento.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: organizzarsi al mattino può aiutarti a gestire il flusso durante quella che promette di essere una giornata frenetica. Potrebbero esserci molte chiamate, e-mail, riunioni e commissioni. Trova il tempo per un Ariete. Potrebbero avere informazioni interessanti da condividere.

Amore / amicizia: si può essere tentati di precipitarsi e risolvere i problemi di una persona cara. Anche se con Marte in contrasto con il prendersi cura di Cerere, avrai dei dubbi sull'idea di intervenire. A volte, devi stare da parte e dare a una persona spazio per capire le cose da sola, anche se significa guardarla mentre commette un errore. Potrebbero non imparare mai le lezioni che devono imparare se fai il lavoro per loro. Puoi ancora preoccuparti di loro senza essere coinvolto.

Carriera / Finanza: il sole sta per finire il suo viaggio attraverso lo Scorpione e il tuo regno dietro le quinte. Ciò significa che presto emergerai dall'ombra e potrai essere una forza più dinamica sul posto di lavoro. Prenditi un momento per riflettere sulle paure e le insicurezze che ti impediscono di dare il meglio in quello che fai. Potresti scoprire che certe cose non ti turbano tanto quanto prima.

Crescita personale / spiritualità: è difficile distinguere tra ciò che pensi e come ti senti quando la Luna dell'Acquario e Mercurio mentale si scontrano. Cercare di intellettualizzare le tue emozioni fa parte del problema. Va bene sentire come ti senti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la Luna dell'Acquario nella tua casa di denaro e beni, le questioni materiali saranno nella tua mente. È meglio non permettere a nessuno di influenzare le mosse che fai. Uno Scorpione che di solito è piuttosto scaltro potrebbe inconsapevolmente portarti fuori strada.

Amore / Amicizia: il sole sta finendo il suo viaggio attraverso lo Scorpione e il tuo settore sociale. È stato emozionante incontrare nuove persone ed essere più coinvolto nella vita dei tuoi amici; tuttavia, presto apprezzerai l'opportunità di avere un po 'più di tempo per te stesso. Prima di entrare in modalità Ibernazione, contatta gli amici della tua lista con i quali intendevi raggiungere. Potrebbe richiedere un invito divertente o un'opportunità per connettersi tramite chat video.

Carriera / Finanza: le preoccupazioni finanziarie possono diventare un po 'confuse quando l'inflessibile Luna dell'Acquario si scontra con l'indeciso Mercurio. La scelta della giusta linea di condotta richiederà di pensare oltre la tua situazione attuale e di tenere conto delle tue esigenze a lungo termine. Anche se pensi di essere abbastanza logico, le tue emozioni potrebbero fare la chiamata. Sentimenti e finanze possono essere un cattivo mix. Fai del tuo meglio per essere obiettivo.

Crescita personale / spiritualità: sei più imprevedibile del solito. Anche tu potresti essere sorpreso dalla tua disponibilità a gettare al vento la prudenza. Scuotere un po 'le cose può essere rinfrescante. È un buon modo per tenere tutti all'erta.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: con la luna nel segno, sei emotivo quanto una persona distaccata come puoi essere. Trascorrerai molto tempo cercando di capire perché ti senti come ti senti. I tuoi sentimenti per uno Scorpione sono complicati. Buona fortuna a capirlo.

Amore / amicizia: molto volubile? Sei obbligato a inviare messaggi contrastanti mentre la luna nel tuo segno si scontra con Mercurio mutevole. I tuoi pensieri e sentimenti sono tutti confusi e si vede. Più tardi la sera, quando la luna e lo spirito Marte si allineano, sarai più sicuro di te e saprai come esprimere i tuoi desideri. Si spera che il tuo interesse amoroso ti prenda sul serio e possa fidarti che sai cosa vuoi.

Carriera / Finanza: come sta andando la tua missione per il dominio del mondo? Ben presto, l'ambizioso sole nello Scorpione concluderà il suo viaggio annuale nel tuo settore professionale. Si spera che il tuo prossimo traguardo professionale sia in vista. Ora è il momento di legare le questioni in sospeso con progetti importanti. Dovresti anche contattare persone influenti che possono aiutarti con i tuoi piani. Non c'è un momento da perdere. I semi che pianti possono determinare cosa si realizzerà nell'anno a venire.

Crescita personale / spiritualità: se non sei disposto a mettere i tuoi soldi dove è la tua bocca, è intelligente chiudere le labbra. Col senno di poi, potresti pentirti di esserti offerto di donare per una causa o di aiutare qualcuno nel bisogno.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 20 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: per una persona sensibile come te, la cura di sé psichica è essenziale. Metti sbavature e liberando lo spazio nella tua lista di cose da fare. Una volta fatto, la meditazione e le pratiche metafisiche fluiranno più liberamente. Pulire la tua mente dalla confusione causata dallo Scorpione sarà utile.

Amore / amicizia: la gentilezza può bruciare un buco in tasca. Con Marte nella tua zona monetaria in contrasto con la custodia di Cerere nel tuo segno, potresti essere riluttante a estendere la tua generosità a qualcuno a cui tieni. Non è che sei avaro. Nella maggior parte dei casi, è il contrario: sei generoso nei confronti della colpa. Essere compassionevoli e amorevoli non ti costerà nulla. Tieni i tuoi soldi in banca e fai il dono dell'amore.

Carriera / Finanza: con il sole nello Scorpione che attraversa la tua ampia nona casa, si è trattato di ampliare i tuoi orizzonti. Con il sole che sta per lasciare questo regno, il tuo viaggio di crescita ed esplorazione sta volgendo al termine. Cosa hai imparato nell'ultimo mese? In che modo la conoscenza e l'esperienza che hai acquisito ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera? Determina quali studi e attività hanno valore per te e come possono essere integrati nella tua vita nell'anno a venire.

Crescita personale / spiritualità: con la distaccata Luna dell'Acquario nel tuo regno dietro le quinte che si scontra con il comunicatore Mercurio, spiegare te stesso non farà per te. Non sei cauto. Probabilmente non sei sicuro di come ti senti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 20 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 20 novembre 2020oroscopo oggi 20 novembre 2020




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.