A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 23 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 23 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: prospererai nella comunità con la Luna dell'Acquario che attraversa il tuo settore sociale per tutto il giorno. Trascorrere del tempo con gli amici e partecipare ad attività di gruppo sarà gratificante, anche se tu e uno Scorpione potreste non vedervi faccia a faccia.

Amore / amicizia: con il tuo sovrano, Marte, in contrasto con la custodia di Cerere, non sarai dell'umore giusto per correre in soccorso del tuo interesse amoroso o di un amico. Interpretare il risolutore di problemi, il salvatore o il martire non è qualcosa che sei dell'umore giusto per affrontare. Non è che sei senza cuore o ti manca compassione. Semplicemente non vuoi inviare un messaggio che sarai sempre disponibile a salvarli. Non importa quali siano le tue ragioni, non dovresti giustificarle né spiegarle ad altri.

Carriera / Finanza: con il sole che sta per terminare il suo viaggio attraverso lo Scorpione e la tua casa di risorse condivise, è un buon momento per risolvere le questioni in sospeso. Fai quello che puoi per portare a termine con successo questioni urgenti che riguardano tasse, debiti e fondi che condividi con un partner. Se hai bisogno di rinegoziare i termini, dovresti farlo mentre hai il giusto allineamento planetario che ti sostiene.

Crescita personale / spiritualità: questa sera prenderai un secondo vento quando la Luna dell'Acquario e l'energico Marte si allineano. È il momento perfetto per un allenamento vigoroso o un compito fisicamente impegnativo.

TORO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì  23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: anche se hai una stretta connessione con qualcuno, ci sono dei limiti a ciò che potresti essere disposto a fare per lui. A volte, la cosa più compassionevole che puoi offrire è lo spazio per loro per capire le cose da soli. Non lasciare che un Pesci diventi co-dipendente.

Amore / amicizia: una conversazione potrebbe aprire una connessione spirituale tra te e il tuo interesse amoroso o un amico intimo. Con l'espressivo Mercurio e il mistico Nettuno che si allineano nelle tue zone di persone, la tua relazione va oltre l'ordinario nel regno dello straordinario. Potrebbe diventare un po 'inquietante quando sperimenterai una profonda sincronicità o scoprirai di essere sulla stessa strana lunghezza d'onda. È un ottimo momento per collaborare a un progetto creativo o un'impresa spirituale perché stai operando in sincronia.

Carriera / Finanza: l'intuitiva Luna dei Pesci che si allinea con Mercurio e Nettuno potrebbe fornire una visione del futuro. Quando la luna quadra i nodi nelle tue zone finanziarie, potresti chiederti come influiscono i soldi. Avrai i fondi necessari per finanziare il tuo sogno? O è tutto solo una torta nel cielo? Annota le tue intuizioni. Stai attento ai segnali che indicano possibili modi per realizzarlo.

Crescita personale / spiritualità: il codice morale con cui vivi è incrollabile. In caso di dubbi sulla tua direzione e sulle scelte future, fai riferimento ai principi guida che hanno un significato per te.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: l'atmosfera che trasmetti ti dipinge come una persona affascinante e misteriosa. Alcune persone (come un Pesci incuriosito) si chiederanno di cosa si tratta. Va tutto bene a condizione che non inizi a credere al tuo clamore.

Amore / Amicizia: mentre il Sole Sagittario nella tua zona di collaborazione si scontra con Cerere, potresti avere domande su come sei visto dal tuo partner. Ti vedono come un pari sexy e indipendente? O una figura stimolante il cui unico scopo è soddisfare i loro bisogni o prendersi cura dei bambini? Se è il secondo, sarai pronto a disilluderli di quella nozione. C'è di più per te di quanto sembri.

Carriera / Finanza: una sensazione che hai su una questione di carriera potrebbe essere giusta. Puoi ringraziare un fortunato allineamento Mercurio / Nettuno per averti dato indizi su cosa sta succedendo. Oltre a un'intuizione potenziata, potresti anche trovare facile entrare in contatto con il tuo capo o un collega. Trattarli con empatia e compassione potrebbe gettare nuova luce su chi sono veramente, il che, a sua volta, migliora il rapporto di lavoro. Si tratta di metterti nei loro panni.

Crescita personale / spiritualità: tutto diventa confuso quando cerchi di essere all'altezza delle aspettative degli altri. È facile perdere di vista te stesso. Trascorrere del tempo con qualcuno della tua cerchia ristretta può aiutarti a trovare il tuo equilibrio.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: è probabile che entrerai in profondità nella spiritualità e nella metafisica. Vuoi saperne di più sul tuo scopo e su dove sta andando il percorso della tua vita da qui. Se il tuo sensitivo preferito non è disponibile, un amico Pesci intuitivo potrebbe avere un'idea di ciò che ti aspetta.

Amore / amicizia: stai pensando a qualcuno che vive lontano? L'intuitiva connessione Mercurio / Nettuno di oggi potrebbe dimostrare che sei connesso psichicamente. Non sorprenderti se ricevi una chiamata inaspettata, un'e-mail o un messaggio di testo dalla persona che hai in mente. Potrebbe essere la tua occasione per aprire un nuovo capitolo o chiudere il passato. Un risultato positivo può dipendere dalla tua volontà di essere compassionevole e offrire il beneficio del dubbio. Forse anche tu hai bisogno di perdono?

Carriera / Finanza: con un allineamento sole / Cerere che influisce sul tuo lavoro, le attività di routine potrebbero non riuscire a nutrire il tuo spirito. Preferiresti di gran lunga lavorare a un incarico entusiasmante che metta a frutto i tuoi talenti. Nelle prossime settimane, si tratta di organizzarsi e occuparsi di compiti impegnativi. Dopo aver cancellato questi elementi dalla tua lista di cose da fare, potrebbe esserci più spazio per espandersi.

Crescita personale / spiritualità: un affascinante concetto spirituale potrebbe trascinarti nella tana del coniglio. Prima di avventurarti troppo in profondità, considera se è qualcosa che può essere applicato praticamente nella tua vita. Non hai bisogno di un'altra distrazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: non devi sempre essere d'accordo con qualcuno per andare d'accordo. Tu e un Acquario potreste avere opinioni contrastanti, ma ciò non dovrebbe impedirvi di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune. Rimani concentrato su dove si intersecano i tuoi interessi.

Amore / amicizia: è un momento opportuno per un incontro socialmente distante della tua cerchia ristretta di familiari e amici. Se ciò non è fattibile, prova a riunirti per cena tramite chat video. Con il sole nello Scorpione che mette in scena il suo ultimo evviva nella tua casa e nel regno della tua famiglia, vorrai sfruttare al massimo il momento. Chiama un parente con cui avevi intenzione di mettersi al passo. Legare le parti in sospeso con riparazioni e progetti. Occupati di questioni che ti stanno a cuore.

Carriera / Finanza: collaborare con un collega energico può fornire la motivazione necessaria per portare avanti un compito. La Luna dell'Acquario che aspira a Marte, nella tua ampia nona casa, lo rende un momento eccellente per il marketing, l'editoria, gli affari globali e l'esplorazione di modi per offrire un progetto o un prodotto a un vasto pubblico. Con un compagno di studio a disposizione per guidarti, eccellerai nella ricerca e nelle attività educative.

Crescita personale / spiritualità: sei piuttosto impavido quando si tratta di avventurarsi in territori inesplorati e imparare cose nuove. È qualcosa che ti dà un senso di scopo. Stai alla ricerca di qualcosa di intrigante che devi ancora padroneggiare.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sei profondamente invischiato con gli altri e molto investito nelle tue relazioni più importanti. Potresti chiederti dove finiscono certe persone e tu inizi. Con un Pesci, c'è di più nella tua relazione di quanto sembri. Potrebbe volerci un po 'di tempo per capire cosa ti connette.

Amore / Amicizia: saprai cosa sta pensando il tuo interesse amoroso prima ancora che pronunci le parole. Anche se probabilmente è intelligente tenerlo per te. La tua atmosfera felice potrebbe essere inquietante. Con un mistico allineamento Mercurio / Nettuno che energizza le tue zone di persone, potresti sentirti profondamente in sintonia con quasi tutte le persone con cui interagisci da vicino. Una conversazione può rivelare che hai una connessione molto più profonda con qualcuno di quanto eri a conoscenza in precedenza. Chi sapeva che eri sulla stessa lunghezza d'onda?

Carriera / Finanza: la collaborazione procede senza intoppi quando si collabora con un collega che la pensa allo stesso modo. Porterai in tavola un sacco di ispirazione e creatività. Sarà utile ricevere un feedback che ti dica se vale la pena perseguire i tuoi concetti. Allo stesso modo, sei in grado di offrire informazioni utili sulle idee di un collega. La magia si verifica quando unisci i tuoi talenti e le tue risorse e lavori per raggiungere un obiettivo condiviso.

Crescita personale / spiritualità: non aver paura di occupare spazio. Al lavoro e nei tuoi tempi di inattività, è fondamentale che tu sia visto e ascoltato. Prova a metterti in gioco.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì  23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la tua capacità di comprendere le attività dall'interno verso l'esterno ti aiuterà a cancellare una serie di elementi dalla tua lista di cose da fare. La tua intuizione sarà una risorsa utile in tutti i tuoi affari. Lascia che ti informi su come navigare in una conversazione con uno Scorpione.

Amore / Amicizia: con il Sole in Sagittario che si schiera a prendersi cura di Cerere, prendersi cura del tuo partner e soddisfare ogni loro esigenza non sarà nella tua agenda. In effetti, è più probabile che tu li informi che è ora che si prendano cura di se stessi. Hai abbastanza da fare senza doverti occupare degli adulti. Lo stesso vale per gli amici che si aspettano di essere viziati e coccolati. Le persone responsabili sono le uniche per cui hai tempo.

Carriera / Finanza: i doni che offri così generosamente al mondo alla fine tornano da te. Un mistico allineamento Mercurio / Nettuno che stimola il tuo lavoro, il tuo servizio e le tue zone monetarie potrebbe rappresentare un modo per beneficiare finanziariamente di un'abilità speciale. Potrebbe essere qualcosa che normalmente faresti gratuitamente o offriresti come contributo di beneficenza ad altri. Monetizzarlo potrebbe non essere sul tuo radar; tuttavia, potrebbe fornire i mezzi per poter finalmente dare ancora di più.

Crescita personale / spiritualità: potresti essere preoccupato di avventurarti al di fuori della tua zona di comfort spirituale. Sei curioso, ma hai anche paura. Il modo più sicuro per saziare la tua curiosità è fare piccoli passi

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: nella tua ricerca per divertirti e sfruttare al meglio la tua giornata, potresti trascurare alcune preoccupazioni. Dopotutto, non puoi passare tutto il tuo tempo ossessionato dai problemi e cercando di controllare le cose. Non c'è modo di gestire un Pesci, non importa quanto ci provi.

Amore / Amicizia: c'è un'atmosfera romantica nell'aria. Potrebbe ispirarti ad aprirti ed esprimere i tuoi desideri. Sono sinceri e genuini? O sei solo preso dal momento? Fai attenzione a non dire qualcosa che possa dare a una persona un'impressione sbagliata sulle tue intenzioni.

Carriera / Finanza: con la confusa Luna dei Pesci e il torbido Nettuno che quadrano i nodi nelle tue zone finanziarie, potresti chiederti se otterrai il valore dei tuoi soldi quando ti concederai qualcosa di divertente. Prima di lasciare un carico di denaro, chiedi consiglio a un amico. Potrebbero avere informazioni che possono farti risparmiare un po 'di soldi.

Crescita personale / spiritualità: la visualizzazione è uno strumento potente per manifestare ciò che desideri, ma è solo una fase del processo. L'allineamento di oggi tra Mercurio nel tuo segno e fantasioso Nettuno ti incoraggia a scrivere le tue idee o a discuterle con gli altri. La comunicazione è uno strumento potente per offrire le tue intenzioni all'Universo. Può essere utile parlare con qualcuno che possa fornire informazioni sul tuo piano. Forse significa attirare l'amore, avere un bambino o lanciare un progetto creativo?

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: organizzarsi al mattino può aiutarti a gestire il flusso durante quella che promette di essere una giornata frenetica. Potrebbero esserci molte chiamate, e-mail, riunioni e commissioni. Trova il tempo per un Ariete. Potrebbero avere informazioni interessanti da condividere.

Amore / amicizia: si può essere tentati di precipitarsi e risolvere i problemi di una persona cara. Anche se con Marte in contrasto con il prendersi cura di Cerere, avrai dei dubbi sull'idea di intervenire. A volte, devi stare da parte e dare a una persona spazio per capire le cose da sola, anche se significa guardarla mentre commette un errore. Potrebbero non imparare mai le lezioni che devono imparare se fai il lavoro per loro. Puoi ancora preoccuparti di loro senza essere coinvolto.

Carriera / Finanza: il sole sta per finire il suo viaggio attraverso lo Scorpione e il tuo regno dietro le quinte. Ciò significa che presto emergerai dall'ombra e potrai essere una forza più dinamica sul posto di lavoro. Prenditi un momento per riflettere sulle paure e le insicurezze che ti impediscono di dare il meglio in quello che fai. Potresti scoprire che certe cose non ti turbano tanto quanto prima.

Crescita personale / spiritualità: è difficile distinguere tra ciò che pensi e come ti senti quando la Luna dell'Acquario e Mercurio mentale si scontrano. Cercare di intellettualizzare le tue emozioni fa parte del problema. Va bene sentire come ti senti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: può essere difficile separare i tuoi sentimenti dai fatti. Non sei molto obiettivo quando lasci che le tue opinioni ostacolino il tuo punto di vista. Poiché vedi solo ciò che vuoi vedere, può essere difficile capire cosa sta succedendo con un Pesci.

Amore / amicizia: compassionevole, comprensivo e comprensivo sono alcune delle parole che gli amici potrebbero usare per descriverti oggi. Anche visionario, romantico e creativo potrebbero emergere in una conversazione. Con l'espressivo Mercurio nella tua casa della comunità che si sincronizza con il mistico Nettuno, le tue capacità di comunicazione e la capacità di connetterti sono al livello successivo. Questo ti mette in sintonia con le tue persone preferite, ti aiuta a capire le loro esigenze e ti consente di contribuire con i tuoi doni in un modo che serva a tutti i soggetti coinvolti.

Carriera / Finanza: sai di cosa stai parlando? Con i nodi che quadrano la torbida Luna dei Pesci e il confuso Nettuno nella tua zona di comunicazione, potresti essere all'oscuro di alcune cose. Di conseguenza, potresti fare una dichiarazione falsa. Prima di presentare le informazioni ai colleghi, è una buona idea dedicare del tempo alla verifica di fatti e cifre. Tutti i segnali indicano che le tue informazioni potrebbero non essere aggiornate.

Crescita personale / spiritualità: sapere come ricevere cure e accettare parole gentili può essere difficile poiché il Sole in Sagittario e Cerere si scontrano. Non meriti lo stesso amore che offri agli altri?

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: può essere difficile essere obiettivi sulle questioni finanziarie. Soprattutto se temi di non avere abbastanza soldi per soddisfare le tue esigenze. Hai sempre delle opzioni. Una discussione con uno Scorpione esperto di soldi potrebbe aiutarti a placare le tue insicurezze.

Amore / amicizia: se prendersi cura di un amico significa prendere in mano il suo conto, potrebbe sembrare un inconveniente. Con il Sole in Sagittario nel tuo settore sociale che occupa la casa di Cerere nella tua zona monetaria, ci sono dei limiti al prezzo che pagherai per l'amicizia. Dopo tutto, hai i tuoi bisogni e, forse, quelli della tua famiglia di cui occuparti. Stabilire un confine potrebbe sembrare meschino, ma alla fine potrebbe aiutare a mantenere intatta la tua relazione.

Carriera / Finanza: presta molta attenzione a ciò che hanno da dire le persone influenti nella tua cerchia professionale. Potresti sentire qualcosa che fa luce su un lavoro urgente o una questione finanziaria. Con il Mercurio ben informato che si allinea con il penetrante Nettuno nella tua casa dei guadagni, potresti già averne un'idea. Tuttavia, aiuta a ottenere la conferma di essere sulla strada giusta. È rassicurante quando la tua intuizione si allinea ai fatti.

Crescita personale / spiritualità: non passare troppo tempo a soppesare i costi di fare qualcosa che ti porti gioia. Ti meriti tutto il divertimento che puoi ottenere. Sperimenta se ti renderà felice. Puoi recuperare la spesa essendo più frugale nei giorni a venire.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: potresti provare un diluvio di emozioni mentre la luna si fonde con Nettuno confuso nel tuo segno. La tua intuizione e le tue vibrazioni mistiche sono fuori dagli schemi, ma puoi davvero fidarti di ciò che senti? Chiedi a uno scorpione scorpione la sua opinione se hai bisogno di conferme.

Amore / Amicizia: sei una persona profondamente premurosa e compassionevole. Il Sole in Sagittario che fa quadrare il custode Cerere nel tuo segno può rivelare che anche tu hai i tuoi limiti. Andare sempre senza badare a te stesso può essere pericoloso. Le tazze non possono essere riempite da una brocca vuota. Il mondo non crollerà se il tuo partner e i tuoi amici saranno lasciati a se stessi. In questo momento, la cura di sé deve essere la tua priorità numero uno.

Carriera / Finanza: sei un visionario. Se le persone non sono alla ricerca di questo fatto, puoi fidarti che presto diventeranno consapevoli delle tue conoscenze e abilità. Mercurio nella tua casa di Nettuno artistico in aspetto superiore nel tuo segno porta i pieni poteri della tua immaginazione e intuizione per sostenere i tuoi progetti. Sei molto più avanti degli altri quando si tratta di vedere dove stanno andando le cose per il futuro. Non aver paura di offrire il tuo contributo e il tuo tocco creativo al mix.

Crescita personale / spiritualità: per un donatore come te, non è sempre facile accettare il sostegno degli altri. Al momento, permettere alle persone di prendersi cura di te è esattamente ciò di cui hai bisogno. Accetta ciò che viene offerto gratuitamente e chiedi ciò di cui hai bisogno.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 23 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 23 novembre 2020oroscopo oggi 23 novembre 2020




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.