A- A+
Politica
Berlusconi: ''Pensione di mille euro per mamme dai 27 anni, si puà fare"
Foto: LaPresse

Berlusconi: "Pensione di mille euro alle mamme. Brunetta è cattivo ma sa fare bene i conti"

Il leader di Forza Italia, Silvia Berlusconi, in Abruzzo per sostenere il candidato di centrodestra alle regionali Marco Marsilio: "Abbiamo nel nostro programma l'aumento delle Pensioni minime. Il nostro Renato Brunetta ha fatto i conti e ha calcolato che è possibile aumentare la pensione a mille euro anche alle persone che lavorano più di tutte, dalla mattina alla sera, di sabato e di domenica, anche durante le ferie, e sono le nostre mamme, che hanno diritto ad avere mille euro al mese a partire dai 67 anni"

Diciotti: Berlusconi, Salvini? FI garantista e continuera' cosi'

"Noi siamo garantisti e continueremo ad esserlo in tutte le occasioni. Io sto guardando al futuro dell'Italia e dell'Europa e non voglio farmi coinvolgere in questo caos che si chiama Governo". Cosi' il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a margine di un incontro elettorale a L'Aquila, rispondendo ai cornisti che chiedevano un commento sull'autorizzazione a procedere verso il vicepremier Matteo Salvini e ministro dell'Interno. Poi tra chi gli ha chiesto se i 5 stelle potrebbero votare pa favore dell'autorizzazione a procedere, Berlusconi ha replicato: "Non lo so e non mi piace pensare a queste cose".

Commenti
    Tags:
    berlusconipensionemamme





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.