A- A+
Politica
Camera, Fico: tagliati anche costi servizi fotografici
Foto LaPresse


Il presidente della Camera, Roberto Fico, pubblica sul suo profilo Facebook un articolo del quotidiano "La Notizia" che titola "Fico si mette in posa: 200 mila euro per le foto" e scrive: "Questa notizia e' semplicemente falsa". La terza carica dello Stato poi spiega: "Fra i tagli che la Camera ha deciso di mettere in atto in questi mesi c'e' anche quello sui costi dei servizi fotografici che servono a documentare iniziative istituzionali. Si tratta - per esempio - di eventi, incontri dei membri dell'ufficio di presidenza o delle visite di alte cariche straniere qui a Montecitorio. Grazie al lavoro del Collegio dei questori della Camera - prosegue - e' stato messo a punto un bando che riduce di 50 mila euro all'anno il budget che la Camera puo' spendere per questa attivita', pari cioe' al 33 per cento della cifra spesa nella passata legislatura. Non e' prevista una spesa minima ma solo uno massima: pagheremo solo per i servizi realizzati. L'avviso - conclude Fico - e' stato pubblicato sul sito della Camera qualche giorno fa e chiunque puo' partecipare".

Commenti
    Tags:
    c





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.