Politica
Consip, "Don Tiziano, ci scusi: abbiamo sbagliato"... Titolo non stampato
Consip, manipolate le intercettazioni su Tiziano Renzi. Ma i giornali...
"Don Tiziano, ci scusi: abbiamo sbagliato!". Sarebbe stato bello leggere questa ammissione e la richiesta di scuse a Renzi sr. da parte dei censori sull'attribuzione di reati non commessi.
Invece, stamane, il travagliato "Fatto Quotidiano" ha insistito: "Cade un indizio su babbo Renzi. Ma restano in piedi tutti gli altri...". Certo, anche del delitto di via Poma, a Roma, non è stato trovato il colpevole. E il Direttore, cui stasera darà man forte il bersaniano Giovannino Floris, su "La 7", ha vergato un lungo editoriale colpevolista: "Don Tiziano ? Mai visto un innocente impegnarsi tanto per sembrare colpevole!...".
Insomma, calunniate, calunniate : qualcosa resterà...
Il tribunale di Genova, intanto, ha dato ragione alla ex candidata a Sindaca del M5S, donna Marika Cassimatis, "scomunicata" da Grillo.
Doccia gelata, dunque, per i seguaci di Beppe, convinti assertori della linea: "Quando decidono, arrestano e condannano (i nostri avversari), le toghe hanno, sempre, ragione".
Per trarsi d'impaccio, Grillo potrebbe affermare, come il suo grande collega Totò: "Ogni eccezione ha una regola...". O no ?...