A- A+
Politica
Coronavirus, Conte a Federturismo: "Si va in vacanza in Italia"

 

Coronavirus, Conte a Federturismo: Si va in vacanza in Italia - “Si va in vacanza in Italia. Tanti di noi vorranno ritornare in posti del nostro Paese che hanno già ammirato e apprezzato, mentre tanti altri ne approfitteranno per conoscere altri posti dove non sono mai stati. Abbiamo una tale ricchezza e bellezza che valorizzarle sarà il nostro must. Non c’è dubbio”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte al presidente di Federturismo.

STATI GENERALI: CONTE "PAESE META AMBITA, RINFORZARE BRAND STRATEGICI" - "Il nostro Paese e' una delle mete piu' ambite per il turismo. Abbiamo un primato dal punto di vista culturale. E' un nostro punto di forza e a tal proposito nel piano del rilancio dl Paese c'e' piena, convinta e determinata volonta' del Governo di rinforzare questi brand strategici". Lo detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte agli Stati Generali.

Commenti
    Tags:
    conte vacanze in italia





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


    motori
    Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

    Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.