A- A+
Politica
Coronavirus, emergenza nel Lazio ma aumenti di stipendio agli "Zinga boys"

"In piena emergenza Coronavirus, alla Regione Lazio si preoccupano di aumentare lo stipendio agli Zinga-boys". Lo scrive Il Tempo, secondo cui lo stipendio annuo lordo del dottor Luigi Ferdinando Nazzaro "da circa un anno segretario della giunta regionale con il compito di assistere l’esecutivo regionale durante le sedute al fine di assicurarne la regolarità di composizione, di deliberazione e, di conseguenza, di legittimità degli atti adottati, è passato da 90mila a 120mila euro l’anno", si legge sul quotidiano romano. 

Secondo Il Tempo, a stabilire l'aumento di stipendio è stata "la delibera di giunta 53 del 18 febbraio 2020, finita nel mirino della Lega che ha presentato un’interrogazione in Consiglio regionale dal capogruppoOrlando Tripodi, che chiede chiarimenti al governatore Nicola Zingaretti. Da quanto si evince dagli atti, a fine gennaio - scrive ancora Il Tempo- il presidente della Regione richiede che al dottor Nazzaro, "per la professionalità posseduta e per la complessità delle attività espletate", venga aumentato il trattamento economico da 90mila a 120mila euro. 

Commenti
    Tags:
    coronaviruszingarettiaumenti





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.