A- A+
Politica
Ferragni fa il sermoncino, Blanco sfascia tutto e Benigni... Rai nel caos

Sanremo 2023, che cosa sta succedendo in Rai? Il commento 

Ma che sta succedendo in Rai? Ferragni fa il sermoncino, Benigni fa il sermoncione e Blanco sfascia tutto. All’apertura del principale evento scientifico – culturale d’Italia, il festival di Sanremo, la dirigenza Rai si è scatenata: il duetto Benigni – Ferragni, con il fuori onda di Blanco, è un bel calcione sugli stinchi assestato al centro – destra e specificatamente al premier Giorgia Meloni. E meno male che “non è affatto vero e il dossier Rai esploderà dopo il Festival di Sanremo”, secondo quanto sarebbe girato in questi giorni dalle parti di Fratelli d’Italia, come riporta Il Foglio.

In ogni caso è del tutto evidente che l’apertura di Sanremo sia stata in forte chiave anti - governativa ed ora Carlo Fuortes qualche spiegazione dovrà pur darla a cominciare da quanto si è cuccato Benigni per attaccare il centro – destra con una vagonata di soldi pubblici. Sta di fatto che ieri sera il comico toscano si è scatenato attaccando frontalmente la destra al governo, rievocando addirittura il fascismo e a Chiara Ferragni, conduttrice, si è permesso uno strampalato discorso sotto forma di monologo, di una retorica ottocentesca strappalacrime.


Iscriviti alla newsletter
Tags:
benigniblancoferragnisanremo 2023





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


motori
DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.