A- A+
Politica
Ferragni fa il sermoncino, Blanco sfascia tutto e Benigni... Rai nel caos

Una cantilena lagnosa e imbarazzante a cui si è aggiunto l’assurdo e cioè un orribile vestito finto con disegnate sopra le tette (pure scarse, invero) e un cartellone con scritto “pensati libera”. Già perché la Ferragni –come noto- sta a Rebibbia. L’esordio: «Non sono nuda, questo abito è un disegno del mio corpo. E il corpo di noi donne non deve mai generare vergogna e odio».

Il finale: «Se lo nascondi sei una suora, se lo mostri sei una tr**a (il corpo, ndr)». In mezzo: il nulla. Il tutto in mondovisione. Complimenti. Questa edizione di Sanremo promette di essere una delle peggiori in assoluto. Già assumere come conduttrice, una “influencer” -cioè una di quelle scaltre figure che sono sorte come funghi in Rete- è stata una pessima idea, farla addirittura esibire in una scenetta patetica tardo – femminista è stata poi la ciliegina sulla torta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benigniblancoferragnisanremo 2023





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.