A- A+
Politica
Globalizzazione, Giulio Tremonti protagonista dell'evento di Eureca - VIDEO

Guarda la videointervista con Giulio Tremonti

"Tra globalizzazione e deglobalizzazione". Ci sono tutte le grandi problematiche dei nostri giorni, internazionali e nazionali, in questo titolo del nuovo confronto pubblico con Giulio Tremonti, che sabato 30 luglio alle ore 19, per il terzo anno consecutivo, sara’ intervistato da Angelo Polimeno Bottai presso l’antica tenuta La Parrina in località Albinia (Grosseto) nel cuore della Maremma.  

Un incontro promosso da EURECA, idee per l’Italia e l’Europa, e nel quale il Presidente di Aspen Institute Italia, economista di riconosciuta autorevolezza nel nostro Paese e oltre confine, esaminera’ non solo la delicata situazione internazionale e le conseguenti e preoccupanti ricadute per l’economia mondiale, ma anche gli ultimi, convulsi, avvenimenti della politica italiana e le sue prospettive: dalla caduta del governo Draghi, alle imminenti elezioni politiche del prossimo 25 settembre, dalla guerra in Ucraina al nostro contributo nel quadro della NATO, dalla crisi energetica alle sue conseguenze sulle nostre imprese, sulle famiglie, sul piano sociale.

L’incontro, aperto al pubblico, potrà essere seguito in diretta anche su assoeureca.eu, radioradicale.it e affariitaliani.it  e  sulla pagina FB di Giulio Tremonti e sulla pagina Fb della tenuta La Parrina.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE L'EVENTO DI EURECA CON GIULIO TREMONTI

 

295548277 2274240222733205 7648565737452185107 n
 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eurecagiulio tremonti





    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.