L’amante di Sangiuliano allo scoperto: “Il ministro è sotto ricatto da persone che hanno avuto agevolazioni. Ho sempre viaggiato con lui, pagava sempre il ministero". VIDEO
La "collaboratrice" del ministro in una video-intervista: "Ha sempre pagato il ministero per le mie trasferte"
Boccia: "Sangiuliano è sotto ricatto"
"Vi dico tutto sul caso Sangiuliano, il ministro è sotto ricatto". Lo dice Maria Rosaria Boccia in un'anticipazione di un'intervista con La Stampa riportata dal sito del quotidiano.
"Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto". Inizia così l’intervista di Federico Monga in cui Mara Rosaria Boccia racconta la sua verità sul caso Sangiuliano. "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi" dice. Sulle trasferte spiega: "Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria".
E prosegue: "Il ministro ha divulgato informazioni non corrette". Sull’auto di tutela dice: "Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe". Infine, l’affondo: "Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto".