A- A+
Politica
Lo share di Sanremo non salva Fuortes. Mattarella presente? Manco lo sapeva
Carlo Fuortes

Il cambio con la grande infornata delle nomine

Neanche lo share e gli ascolti record della prima serata di Sanremo salveranno l'amministratore delegato Carlo Fuortes. Chi sa bene di cose di Rai e gli addetti ai lavori spiegano che il Festival non è assolutamente un suo prodotto e, non solo, la presenza di Sergio Mattarella all'Ariston lungi dal difendere Fuortes ma addirittura rischia di danneggiarlo. Visto che il manager numero uno della Rai (tenuto in piedi dal Pd), stando almeno alle ricostruzioni di corridoio, non sapeva nemmeno della partecipazione del presidente della Repubblica alla prima serata del Festival.

In sostanza, il suo ruolo non è stato determinante. In ambienti della maggioranza di Centrodestra danno per certo il cambio ai vertici della Rai in primavera quando ci sarà la grande infornata delle nomine, quelle più attese (e ambite) dalla politica. Insomma, stando a quando risulta ad Affaritaliani.it il boom di ascolti di Sanremo non salverà la poltrona di Fuortes.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremo fuortes






in evidenza
Rudy Guede e il garantismo peloso. L’intervento del direttore Perrino a Ore 14

MediaTech

Rudy Guede e il garantismo peloso. L’intervento del direttore Perrino a Ore 14


in vetrina
Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio

Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio


motori
Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.