A- A+
Politica
“Mancano i giornalisti/ giornalai”, chi ha rovinato l’Italia? La Rete risponde

Chi ha rovinato l'Italia? La Rete risponde ad affaritaliani.it

Diluvio di commenti al post di Poalo Becchi per affaritaliani.it, dove si indicavano all’interno di un collage tutti i volti di chi avrebbe rovinato l'Italia in epoca Covid e non solo. Dall’ex premier Conte all’ex titolare della Sanità Roberto Speranza. Vito Urso scrive: “Tutti promossi. Tutti al loro posto. Candidati a Cavalieri del Lavoro. Mattarella li ringrazia Gli italiani un po' meno". Per Antonio Scarcelli “se avessimo una giustizia seria”, ora ci sarebbe un processo, ma “purtroppo in questo paese di serio non c'è niente”.

speranzaUno dei meme pubblicato dagli utenti in risposta ad affaritaliani.it

Salvatore Baldarotta vuole aggiungere “Monti, Passera, Prodi, Di Maio, Napolitano, etc etc”. Giuseppe Cavallo è tranquillo perché “ho fede nella giustizia”. Alfonso Riva salva Figliuolo, “il generale che ha eseguito gli ordini di questi incapaci”.

LEGGI ANCHE: Ecco chi ha rovinato l'Italia. Il collage. Li riconoscete? Chi aggiungereste?

“E dove sta Berlusconi? Che è stato più di 20 anni a governare”, fa notare Tania Intagliata. “Mancano molte testate giornalistiche, nonché parecchi politici che siedono tra la maggioranza”, osserva Giulia Malus. Anche per Marco Murgia “mancano quelli più marci e i giornalai al seguito”. Pure Michele Anelli se la prende con la stampa: “Mancano praticamente tutti i giornalisti/giornalai”

Per Maria Luisa Emanuelli “se non ci fosse stato il ministro Speranza i camion avrebbero continuato ancora oggi a trasferire bare da cremare”. Patty Ghera ci scherza su (ma forse non troppo): “Aggiungerei Garibaldi”. Alessandro Litta Modignani salva Draghi, “persona seria, che ha salvato temporaneamente l'Italia da demagogia e populismo”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coviditalia





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.