Ponte sullo Stretto, Morelli: "Andiamo avanti, lo faremo sicuramente. E' obiettivo di Salvini e del governo" - Affaritaliani.it

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:16

Ponte sullo Stretto, Morelli: "Andiamo avanti, lo faremo sicuramente. E' obiettivo di Salvini e del governo"

Il sottosegretario leghista dopo l'alt della Corte dei Conti

Di Alberto Maggi

"Se ci dovesse essere qualche intoppo burocratico lo risolveremo"


"Andiamo avanti". Così Il sottosegretario di Stato, con delega al Cipess, Alessandro Morelli, interpellato da Affaritaliani dopo la bocciatura da parte della Corte dei Conti della realizzazione del Ponte sullo Stretto. "Da un lato il 15% raccolto dalla Lega in provincia di Reggio Calabria alle ultime elezioni regionali è per noi un referendum che vuol dire sì ponte. Dall'altro lato le oltre 8mila persone che si sono candidate con la società Webuild per realizzare l'opera sono posti di lavoro veri per Calabria e Sicilia".

"Siamo per lo sviluppo del Meridione in chiave nazionale ed europea. Quindi - sottolinea Morelli - nessun passo indietro. Se ci dovesse essere qualche intoppo burocratico lo risolveremo. L'obiettivo del ministro Salvini e di tutto il governo è quello di fare il Ponte sullo Stretto. E lo faremo sicuramente", conclude Il sottosegretario di Stato, con delega al Cipess della Lega Morelli.

Tutte le notizie della sezione politica