A- A+
Palazzi & potere
Adriano Celentano fa l'elogio di Matteo Salvini

"'Solo gli sciocchi non cambiano idea' ha detto Ferdinando Casini a cui faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione dal Covid, notizia appresa stamattina dalla trasmissione 'L'aria che tira', condotta dalla simpatica e brava Myrta Merlino. Un Covid meno aggressivo a giudicare da un Casini più in forma del solito. E io sono pienamente d'accordo con lui quando, riferendosi a Salvini, dice che solo gli sciocchi non cambiano idea. Per cui non ci si deve meravigliare se il 'doppio triplo salto mortale' di Salvini abbia tramortito, non solo i suoi antagonisti ma lui stesso, dal quale pare non essersi ancora ripreso. E' vero, solo gli sciocchi non cambiano idea, e io che sono un Grillino della prima ora, a differenza di quei grillini che per fortuna sono la minoranza, giudico positivo il gesto di Salvini. Se non altro per non perdere il treno di quelle larghe intese che il Presidente Mattarella ha battezzato come 'il governo di unità nazionale'. Il quale, solo se è veramente di 'unità nazionale' può avere qualche probabilità di vincere sul 'carceriere' che sta imprigionando il mondo intero". E' il pensiero affidato da Celentano ai suoi profili social. Una lettera dal titolo 'Il treno' con la quale il molleggiato, definendosi appunto "grillino della prima ora", esprime la sua valutazione sul Governo che in questi giorni si sta formando.

Commenti
    Tags:
    adriano celentanomatteo salvinilegacelentano





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.