A- A+
Palazzi & potere
Autostrade ultima offerta: ora dipende tutto da Giuseppe Conte

Il consiglio di amministrazione di Autostrade per l’Italia è terminato con l’approvazione di una nuova proposta finalizzata ad evitare la revoca delle concessioni autostradali. Proposta che è in corso di invio e che dovrebbe arrivare in serata sul tavolo della ministra Paola De Micheli. La quale studierà le carte con i propri tecnici per poi portarle a Palazzo Chigi da Giuseppe Conte: passaggio atteso per lunedì, il premier nei giorni scorsi ha detto di attendersi una “proposta vantaggiosa” per lo Stato. Dopodiché martedì il consiglio dei ministri dovrebbe sciogliere il nodo sul destino di una fetta importante della rete autostradale italiana.

Commenti
    Tags:
    autostrade per l'italiabenettonpaola de micheligiuseppe conte





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.