A- A+
Palazzi & potere
Banche: la finanza islamica è sbarcata in Italia

Sta sbarcando anche in Italia la finanza islamica, ossia strutturata in modo da osservare precisi precetti del Corano, e a fare da ariete è un gruppo finanziario dell' Arabia Saudita che si ripromette di colmare alcuni vuoti lasciati da precedenti investimenti effettuati dal rivale Qatar nel nostro Paese, scrive Libero. Si tratta del Saudi Al Salwiya Group, che da settimane, fin dal Business Forum tenutosi a Riad, ribadisce di voler aprire proprio a Milano una sede operativa da cui allargare la propria attività finanziaria in tutta Europa, avendo in mente come clientela proprio le folte comunità di immigrati originari dei Paesi musulmani.
 

Tags:
banchefinanza islamica





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.