A- A+
Palazzi & potere
Caso Consip, annullata dalla Cassazione la sentenza che tiene in carcere Romeo

Alfredo Romeo, l' imprenditore in carcere da quattro mesi ma su cui gli occhi di tutta la politica sono puntati, per la prima volta incassa un colpo processuale a proprio favore, scrive il Messaggero.


Resta in carcere, per il momento, ma la sesta sezione penale della Cassazione ha annullato con rinvio, per nuovo esame da parte del Tribunale della Libertà di Roma, l' ordinanza con la quale lo scorso 22 marzo per lui era stato confermato il carcere.

Il provvedimento non è motivato, lo sarà, nei prossimi giorni, ma se desse ragione alle tesi della difesa, si aprirebbe una faglia non di poco conto in una indagine già segnata da problemi e veleni, con due investigatori titolari dell' inchiesta partita a Napoli e approdata a Roma indagati, rispettivamente, per falso e per depistaggio.
 

Tags:
consipcassazioneromeo





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.