A- A+
Palazzi & potere
Covid, il Natale non si salva. Nervi tesi al governo

Come rivela Italia Oggi, nei giorni scorsi il premier si è voluto informare su ogni aspetto dei vaccini, partendo dalla logistica dell'approvigionamento e le relative problematiche legate alla catena del freddo. Si è poi informato sulla durata della copertura vaccinale e si è voluto assicurare che, una volta ricevuto il vaccino, il soggetto non corra il rischio di contrarre il coronavirus. Giuseppe Conte si è reso conto che non sarà così facile il percorso della vaccinazione e quindi nei sontuosi corridoi di Palazzo Chigi ora serpeggia la preoccupazione. Cosa succederà da qui a quando veramente il vaccino potrà essere distribuito alla popolazione? È un mistero. Fonti riservatissime ascoltate da Italia Oggi danno per certo che "non ci saranno allentamenti particolari nelle misure per i cittadini in vista delle prossime feste natalizie". Insomma, senza il vaccino a dicembre, come invece annunciato da Giuseppe Conte, e con i numeri ancora alti, a Palazzo Chigi non sanno come salvare il Natale e il clima è sempre più teso.

Commenti
    Tags:
    covidnatalecontegovernocoronavirusvaccino





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.