A- A+
Palazzi & potere
Governo e informazione: braccio di ferro Lega-M5s sul Tg1

La nuova Rai dell' era pentaleghista prende forma. All' indomani dell' indicazione del nuovo presidente Marcello Foa e del nuovo direttore generale Fabrizio Salini, è già iniziato il tentativo di disegnare il profilo della Rai che verrà. Le voci si rincorrono, il totonomine è scattato da giorni mentre a Saxa Rubra già si accenna a una resistenza preventiva, visto che in ambiente Usigrai c' è chi propone la sfiducia per i direttori di testata che verranno, scrive il Giornale. L' attenzione di tutti è concentrata sulle nomine dei direttori delle tre reti principali e di Tg1, Tg2 e Tg3.

Tags:
governolegam5stg1rai





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.