A- A+
Palazzi & potere
Scandalo Etruria, la maga Maria Elena (Boschi): mio padre scagionato

Peccato che questa non sia la verità, scrive il Giornale. Fonti vicine alla procura di Arezzo, infatti, rivelano che per babbo Boschi probabilmente quello dell' archiviazione sarà lo scenario più probabile, ma che ancora non esiste alcun atto ufficiale del tribunale per cui, formalmente, Pier Luigi Boschi risulta ancora indagato per bancarotta fraudolenta, sia pure in un filone ormai collaterale come quello della liquidazione da 700mila euro dell' ex direttore generale Luca Bronchi. Dunque, come fa la signorina Maria Elena Boschi a sapere che suo padre è fuori dall' inchiesta? Ha degli informatori privilegiati all' interno della procura di Arezzo? Dato che le indagini non sono ancora concluse, e il caso del padre della Boschi non è ancora stato archiviato ufficialmente, non si può escludere che in futuro possa essere nuovamente coinvolto dalle inchieste della banca.

Tags:
maria elena boschiarezzobanca etruriapier luigi boschi





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.