Palazzi & potere
La nuova squadra del Cav; sindaci,presidenti di Provincia consiglieri comunali
Così Silvio Berlusconi punta sulla classe dirigente del territorio per vincere; il Tempo fa tutti i nomi
Ecco la nuova squadra di Silvio Berlusconi
Tra i sindaci c'è Guido Castelli, primo cittadino di Ascoli Piceno. Come non considerare poi Massimo Brucchi (Teramo), Mario Occhiuto (Cosenza), Salvatore De Meo (Fondi), Nicola Ottaviani (Frosinone), Carlo Bagnasco (Rapallo). Senza natural mente dimenticare Andrea Romizi, sindaco di Perugia.
C' è poi un esercito di bravissimi consiglieri comunali, continua il giornale diretto da Gian Marco Chiocci. A Patrica (Frosinone), ad esempio, c' è Samuel Battaglini, viocepresidente di Anci Giovani. Ha soli 28 anni. Re stando nel Lazio, è giovanissima anche Antonella Sberna, consigliere comunale a Viterbo, indicata dai vertici azzurri come una delle giovani più preparate e su cui investire. Una menzione meritano il consigliere regionale Mario Ab bruzzese e il vicecoordinatore romano Simone Foglio. A Milano ci sono il consigliere comunale Pietro Tatarellae il presidente del Municipio 7 Marco Bestetti. A Foggia, il sindaco Franco Landella, può contare sul lavoro in Aula di Luigi Miranda, presidente del Consiglio regionale. A Vercelli, c' è Carlo Riva Vercellotti, presidente della Provincia e vicepresidente dell' Upi.A Brindisi c' è Mario D' Attis.Ad Andria, sindaco e presidente della Provincia è Nicola Giorgi no. Mentre il presidente della Provincia di Taranto è Martino Carmelo Tamburrano.
Con loro tantissimi altri consiglieri comunali e regionali. Qui sotto trovate le loro foto, il profilo biografico e i voti ottenuti.