A- A+
Palazzi & potere
Lega, per Salvini il vero pericolo è Open Arms
(fonte Lapresse)

Il via libera al processo contro Matteo Salvini sul caso Gregoretti è solo l'inizio. Per i leghisti la patata bollente è un'altra: Open Arms. A scriverlo è il Giornale che svela le parole del senatore Stefano Candiani: "L'epilogo della Gregoretti era scontato, il vero pericolo è nel prossimo capitolo, il caso Open Arms. Bisogna lavorare sulle persone di buonsenso in Giunta - specifica per poi lasciare intravedere una sorta di patto con Italia Viva -. I renziani oggi hanno dato un segnale? Sì, ma io non ve lo dirò mai. La verità è che c'è bisogno di un cambio di governo, di un'altra maggioranza. Anche perché i grillini sui casi di giustizia non sono imparziali, la buttano sempre in politica".

Commenti
    Tags:
    legagregorettimatteo salviniopen arms





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.