A- A+
Palazzi & potere
Link Campus Univerity, Del Giudice tra i ricercatori più influenti al mondo

Il prof. Manlio Del Giudice, docente di Economia e Gestione delle Imprese della Link Campus University, è stato nominato uno dei ricercatori più influenti a livello mondiale, riconosciuto per il suo impatto e per la sua produzione scientifica.

Il riconoscimento arriva dalle pagine della ricerca “Updated science-wide author databases of standardized citation indicators” sviluppata dall'Università di Stanford. 

Secondo lo studio dell’Università di Stanford, infatti, il prof. Del Giudice si colloca al primo posto tra tutti i professori ordinari italiani nel campo della ricerca manageriale nella categoria “Macrosector 13B Economics and Business Sciences” e al 37° posto nella classifica generale mondiale riferita alla stessa categoria. 

La ricerca è pubblicata dalla rivista internazionale Plos Biology ed è uno studio condotto da John Ioannidis dell’Università di Stanford, Kevin Boyack e Jeroen Baas e riporta i docenti e i ricercatori più citati al mondo. 

Lo studio si basa sui dati ottenuti nel corso dello scorso anno dal sito Scopus, il più grande database di abstract e citazioni di letteratura peer-reviewed (riviste scientifiche, libri e atti di convegni) della casa editrice Elsevier. 

Recentemente, il prof. Manlio Del Giudice è stato inoltre nominato Associate Editor del Journal of Business Research per la sezione Strategic Management and Organizational Behaviour della rivista. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    link campus universityuniversità
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.