A- A+
Palazzi & potere
Link Campus Univerity, Del Giudice tra i ricercatori più influenti al mondo

Il prof. Manlio Del Giudice, docente di Economia e Gestione delle Imprese della Link Campus University, è stato nominato uno dei ricercatori più influenti a livello mondiale, riconosciuto per il suo impatto e per la sua produzione scientifica.

Il riconoscimento arriva dalle pagine della ricerca “Updated science-wide author databases of standardized citation indicators” sviluppata dall'Università di Stanford. 

Secondo lo studio dell’Università di Stanford, infatti, il prof. Del Giudice si colloca al primo posto tra tutti i professori ordinari italiani nel campo della ricerca manageriale nella categoria “Macrosector 13B Economics and Business Sciences” e al 37° posto nella classifica generale mondiale riferita alla stessa categoria. 

La ricerca è pubblicata dalla rivista internazionale Plos Biology ed è uno studio condotto da John Ioannidis dell’Università di Stanford, Kevin Boyack e Jeroen Baas e riporta i docenti e i ricercatori più citati al mondo. 

Lo studio si basa sui dati ottenuti nel corso dello scorso anno dal sito Scopus, il più grande database di abstract e citazioni di letteratura peer-reviewed (riviste scientifiche, libri e atti di convegni) della casa editrice Elsevier. 

Recentemente, il prof. Manlio Del Giudice è stato inoltre nominato Associate Editor del Journal of Business Research per la sezione Strategic Management and Organizational Behaviour della rivista. 

Commenti
    Tags:
    link campus universityuniversità
    in evidenza
    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    Fuga alle Maldive

    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


    motori
    Mercedes-Benz Italia: dal successo nel segmento luxury la strategia futura

    Mercedes-Benz Italia: dal successo nel segmento luxury la strategia futura

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.