A- A+
Palazzi & potere
Londra e i dossier su Trump; il grande business delle spie

La recente scoperta che è stato un ex-007 britannico a preparare il dossier sui presunti incontri sessuali di Donald Trump con prostitute russe all' ombra del Cremlino conteneva una seconda rivelazione: sulla crescita del "business dell' intelligence" sotto il Big Ben. A commissionare l' indagine su Trump sembra siano stati i suoi avversari repubblicani durante le primarie per la Casa Bianca e forse in seguito anche il partito democratico: tutti clienti americani, dunque.

Eppure, scrive Repubblica Affari e Finanza, nonostante gli spioni di stato e privati non manchino certamente neanche a New York, per questa inchiesta si sono rivolti a un' agenzia di investigatori privati con base a Londra.
Non è un caso: la capitale del Regno Unito è da sempre anche la capitale mondiale delle agenzie private di servizi di sicurezza. Ce ne sono più lungo le rive del Tamigi che in ogni altra città del pianeta.

Tags:
londraspietrump





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.