A- A+
Palazzi & potere
M5s: Di Battista prossimo leader 5Stelle in caso di elezioni anticipate

«Se si andasse di nuovo a votare - annuncia il Dibba - perché non fanno nascere questo governo, io tornerei dal mio viaggio negli Stati Uniti e mi ricandiderei. Ci metterei la faccia». Bel siluro all' amico, anzi al «fratello» Luigi Di Maio. L' annuncio del Dibba non può che complicare ancora di più il difficile momento di Giggino, scrive il Messaggero. E pensare che i due, l' altra sera, al TreeBar di via Flaminia, tra il rumore dell' acqua della fontana e le fronde del giardino, pareva che si fossero dichiarati amore eterno. Che significa l' opposto della competizione o dell' azione di disturbo che i falchi alla Dibba stanno facendo rispetto alla marcia governativa del capo politico M5S.E comunque, pace vera o fittizia, non c' è sillaba dell' Invettivista che non suoni come una complicazione per l' amico fraterno. Il quale oltre a non essere arrivato a Palazzo Chigi adesso si vede scavalcato, per il prossimo giro, dal Dibba. Che si prenota il ruolo di premier nel caso i 5 stelle dovessero vincere le eventuali elezioni anticipate.

Tags:
m5sdi battistaluigi di maio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.