A- A+
Palazzi & potere
Rai, Freccero vorrebbe fare il bis alla guida di Rai Due...la grande novità

Mentre ancora non c'è certezza sulla decisione che prenderà Marcello Foa in merito al doppio incarico Presidenza Rai e RaiCom (anche se fonti di primissimo piano di viale Mazzini ritengono a questo punto plausibile un passo indietro da parte del Presidente magari proprio a ridosso del Cda per togliere dall'imbarazzo lo stesso Amministratore delegato Fabrizio Salini; a quanto si apprende infatti alcuni componenti del Consiglio di amministrazione sarebbero anche pronti a metterne ai voti la decadenza) in Rai, rivela Dagospia, nasce la coppia sovranista dell'estate: a quanto Dagospia è in grado di rivelare saranno Lorella Cuccarini ed Angelo Mellone (che sta anche finendo di scrivere un libro) a condurre le quattro prime serate speciali di Linea Verde denominate Grand Tour e che andranno in onda su RaiUno il 9, 16, 23, e 30 Agosto.

Intanto, continua ancora Dagospia, si fanno sempre più insistenti i rumors di un possibile avvicendamento tra Fabrizio Ferragni e Antonio Di Bella alla guida di Rainews24 mentre fonti interne Rai spiegano senza mezzi termini che "Carlo Freccero vorrebbe rimanere a capo di Rai Due per un'altro anno ancora" e si stanno spulciando le carte per capire se tutto ciò è possibile.

Infine, udite udite, cambierà la coppia conduttrice di Linea Verde (inverno): sono in arrivo Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini.

Commenti
    Tags:
    railorella cuccarinibeppe convertiniingrid muccitelliangelo mellonedagospiamarcello foafreccerofabrizio salini





    in evidenza
    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

    Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.