A- A+
Palazzi & potere
Rai, i nuovi palinsesti: Cuccarini, Convertini, Muccitelli...tutti i nomi

Mentre ancora non c'è certezza sulla decisione che prenderà Marcello Foa in merito al doppio incarico Presidenza Rai e RaiCom (anche se fonti di primissimo piano di viale Mazzini ritengono a questo punto plausibile un passo indietro da parte del Presidente magari proprio a ridosso del Cda per togliere dall'imbarazzo lo stesso Amministratore delegato Fabrizio Salini; a quanto si apprende infatti alcuni componenti del Consiglio di amministrazione sarebbero anche pronti a metterne ai voti la decadenza) in Rai, rivela Dagospia, nasce la coppia sovranista dell'estate: a quanto Dagospia è in grado di rivelare saranno Lorella Cuccarini ed Angelo Mellone (che sta anche finendo di scrivere un libro) a condurre le quattro prime serate speciali di Linea Verde denominate Grand Tour e che andranno in onda su RaiUno il 9, 16, 23, e 30 Agosto.

Intanto, continua ancora Dagospia, si fanno sempre più insistenti i rumors di un possibile avvicendamento tra Fabrizio Ferragni e Antonio Di Bella alla guida di Rainews24 mentre fonti interne Rai spiegano senza mezzi termini che "Carlo Freccero vorrebbe rimanere a capo di Rai Due per un'altro anno ancora" e si stanno spulciando le carte per capire se tutto ciò è possibile.

Infine, udite udite, cambierà la coppia conduttrice di Linea Verde (inverno): sono in arrivo Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini.

Commenti
    Tags:
    railorella cuccarinibeppe convertiniingrid muccitelliangelo mellonedagospiamarcello foafreccerofabrizio salini





    in evidenza
    Tensioni Pascale-Turci dopo il divorzio. Rissa per la mega-villa lasciata da Berlusconi

    non poteva finire peggio

    Tensioni Pascale-Turci dopo il divorzio. Rissa per la mega-villa lasciata da Berlusconi

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.