A- A+
Politica
Pnrr, Fitto: "Su terza rata confronto con Ue, soluzione a breve"

Fitto ha poi aggiunto che, il RePower "affronterà non solo i grandi progetti strategici fondamentali per rafforzare l'autonomia strategica in campo energetico", anche i progetti "con valenza internazionale, immaginando l'Italia come naturale piattaforma nel Mediterraneo. Ma al tempo stesso un obiettivo fondamentale che è di poter immaginare forme di incentivi per poter ridurre i consumi ed efficientare le soluzioni con famiglie e imprese. Su questi aspetti - ha concluso Fitto - il governo sta avviando un confronto ed è chiaro che avremo un luogo di confronto in parlamento quando sarà definito questo programma e avremo una bozza complessiva frutto di questo confronto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fitto pnrr





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.