A- A+
Politica
Primarie Pd, militante di destra vota 5 volte in diversi seggi. Video choc

Un militante di destra ha votato cinque volte in diversi seggi del Pd

Tra i militanti di destra gira un video che testimonierebbe la scarsa vaidità delle primarie del Pd vinte da Elly Schlein. Un militante di destra, col volto coperto da una mascherina, avrebbe votato cinque volte in diversi seggi del Pd, sempre per la Schlein (ma la preferenza non si vede).

E' accaduto a Brescia e l'operazione è stata organizzata dai ragazzi di "Brescia e i bresciani" vicini al Il Talebano, un network che è una sorta di think tank di destra notoriamente vicina a Fratelli d'Italia.

La persona che si vede nel video (ma che ha il volto coperto, dettaglio che va sottolineato) avrebbe votato cinque volte per Elly Schlein perché - stando almeno a quanto sostengono fonti de Il Talebano - più il Pd si sposta a sinistra e più il Centrodestra continuerà a vincere le elezioni e a governare. Una provocazione politica, sulla quale lasciamo che parlino le immagini:


GUARDA IL VIDEO

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
irregolarità primarie pdprimarie pd brogliprimarie pd dubbi regolarità





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.