A- A+
Politica
Quando Di Maio tuonava: "Con Salvini mai, ci diceva Vesuvio lavali col fuoco"
Foto LaPresse

"Con Salvini possiamo fare grandi cose" ha dichiarato Luigi Di Maio riguardo alla possibilità di un governo m5s-Lega.

Peccato però che solo il 12 settembre 2017, intervistato dalla trasmissione Circo Massimo su Radio Capital, sosteneva fermamente: ''Con Salvini nessuna affinità, ci diceva Vesuvio lavali col fuoco''. 

Incalzato dai conduttori Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto su convergenze tra pentastellati e leghisti, Di Maio rincarava: "La Lega il nostro partito più affine? Io sono di Napoli, Salvini era uno di quelli che diceva «Vesuvio lavali col fuoco", di affine con lui non ho niente".

Ennesimo passo indietro del candidato premier grillino, ed ennesima conferma di una regola da sempre sbandierata dal m5s: "La rete non dimentica, la rete non perdona". Ma se prima il m5s poteva rinfacciare questa massima agli altri partiti, negli ultimi tempi - viste le giravolte giornaliere dopo il 4 marzo - ne risulta la principale vittima. 

Tags:
governo m5s legamatteo salviniluigi di maiovesuviolavali col fuoco





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.