A- A+
Politica
"Sali per un caffè?". Pd, Elly Schlein accetta l'invito di una palermitana

Elly Schlein sale in casa di una palermitana per bere il caffè

“Sali a prendere un caffè”. Pochi minuti dopo la commemorazione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo in via Li Muli, la segretaria del Pd Elly Schlein ha accettato l'invito di una palermitana, Silvana Cusimano, per salire nella sua casa a bere un caffè.

Per diversi minuti, la Schlein si è intrattenuta nell'appartamento della signora, bevendo anche un succo di frutta, per poi affacciarsi al balcone e salutare come si vede dalle foto. “Questa è quella giusta”, ha detto la padrona di casa.

Un siparietto dopo il momento dedicato alla memoria, ma anche un modo per spezzare il tour de force che attende la leader del Pd: oggi farà tappa a Ragusa, Siracusa e Catania per un giro elettorale in vista delle elezioni amministrative, domani invece parteciperà al corteo che si svolgerà a Portella della Ginestra dove, nel 1947, il bandito Salvatore Giuliano e i suoi uomini spararono ai lavoratori che stavano festeggiando il primo maggio causando 11 vittime e molti feriti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schleinpd





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.